I 9 film Disney che usciranno nel 2018

Mentre il 2017 sta ormai giungendo al termine, dopo “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, il live action de “La Bella e La Bestia” e l’ultimo arrivato “Coco”, stiamo già in trepidante attesa per ciò che la Disney ci proporrà nel 2018.

Dai nuovi film Marvel al ritorno della tata preferita da tutti, la Disney ha in programma ben 9 film da fare arrivare nei cinema internazionali. Scopriamo tutti questi film Disney in ordine di uscita (americana) sempre che non ci siano nuove sorprese.

Disney film 2018

1. Black Panther – 16 febbraio 2018

Dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, T’Challa torna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata per riuscire a salire al trono e prendere il suo legittimo posto come re.

Cast: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Andy Serkis, Angela Bassett, Forest Whitaker e molti altri ancora.

Se il Trailer non è abbastanza, “Black Panther“, il nuovo lavoro Disney della Marvel, promette di essere ricco di azione, alta tecnologia e perfetto per la programmazione nei cinema. Fortunatamente, febbraio non è poi così lontano.

2. Nelle pieghe del tempo- 9 marzo 2018

Dopo la scomparsa del padre scienziato, tre donne magiche mandano Meg, suo fratello e la sua amica nello spazio per trovarlo.

Cast: Oprah Winfrey, Mindy Kaling, Reese Witherspoon, Chris Pine, Storm Reid, Gugu Mbatha-Raw, Zach Galifianakis.

I fan del classico libro di Madeleine L’Engle ameranno la versione Disney di “Nelle pieghe del tempo” ed il cast e la regista di Ava DuVernay non vedono l’ora di lanciarlo sul grande schermo.

3. Avengers: Infinity War – 4 maggio 2018

Gli Avengers e i loro alleati devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Cast: Tutte le attuali stelle che hanno recitato nei film Marvel.

Non ci sono molte parole da spendere sull’ultimo film Disney Marvel: tutto l’MCU verrà sconvolto da questo film che porterà alla fine della terza fase Marvel ed il Teaser Trailer ci fa capire quanti sconvolgimenti ci ritroveremo a vedere.

4. Solo: A Star Wars Story – 25 maggio 2018

Le avventure di Han Solo e Chewbacca prima di unirsi alla ribellione, compresi i loro primi incontri con Lando Calrissian.

Cast: Alden Ehrenreich, Donald Glover, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Paul Bettany, Warwick Davis e altri ancora.

Tutti sono curiosi di vedere Ron Howard al timone di “Solo: A Star Wars Story”. La cosa che entusiasma di più i fan Disney e non solo è scoprire i retroscena di un personaggio tanto importante per la saga di Star Wars, con “Star Wars – Gli Ultimi Jedi” attualmente al cinema.

CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento