Agents of S.H.I.E.L.D.: Gli Avengers non appariranno nella serie

Gli Avengers, secondo ultime indiscrezioni, non appariranno mai in “Agents of S.H.I.E.L.D.” nonostante l’interesse dei produttori dello show.

La serie televisiva ABC tratta dai fumetti è stata presentata per la prima volta nel 2013 tuttavia non ha avuto il successo da desiderato sin da subito: il quadro desolante è cambiato totalmente a metà della prima stagione quando Agents of S.H.I.E.L.D.”  ha recuperato il suo pubblico e da allora ha trovato la propria voce che continua a risuonare con i suoi milioni di fan.

Agents of S.H.I.E.L.D. poster

La prima stagione diAgents of S.H.I.E.L.D. era abbastanza promettente per i fan del franchise, specialmente per coloro che speravano di vedere più dei loro personaggi Marvel preferiti sul piccolo schermo, ma quello che invece gli spettatori hanno ottenuto è stato un flusso di narrazioni che rimangono generalmente estranee all’MCU. “Capitan America: The Winter Soldier” e “Captain America: Civil War” hanno avuto un impatto enorme sulla serie TV (e sull’MCU in generale), ma l’unico caso in cui gliAgents of S.H.I.E.L.D.” ha interpretato un ruolo per un film di Avengers è stato nel trovare lo scettro di Loki in “Avengers: Age of Ultron”.

Agents of S.H.I.E.L.D. Avengers

 

Mentre non c’è alcuna possibilità per i Vendicatori di apparire sul piccolo schermo, ciò non impedisce agli altri eroi e personaggi di farlo inAgents of S.H.I.E.L.D.. Il pubblico ricorderà sicuramente com Lady Sif (Jaimie Alexander), Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders) sono apparsi in Agents of S.H.I.E.L.D. ma quelli erano anni fa e la serie è stata ulteriormente rimossa dal nucleo MCU  da far pensare che anche loro potrebbero non riapparire mai in televisione – ma i fan possono ancora sperare.

Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D.”  è cominciata il 1° dicembre con due ore di premiere su ABC.

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube