Agents Of SHIELD: Dove Cameron nella 5ª stagione della serie

Il 1° dicembre sul canale americano ABC tornerà “Agents Of SHIELD” con la sua quinta stagione e tante nuove sorprese per i fan.

Giusto pochi giorni fa, grazie ad un video su Instagram, abbiamo appreso la notizia che la star di Disney Channel, Dove Cameron (Liv & Maddie, The Descendants), apparirà nella quinta stagione di Agents Of SHIELD” ma il suo ruolo è ancora sconosciuto. Non è stato rivelato nulla su chi interpreterà e se sarà o meno dalla parte dei nostri agenti Marvel.

@marvel @agentsofshield ⚔️

A post shared by ♡DOVE♡ (@dovecameron) on

É stata proprio Dove Cameron, in un simpatico siparietto con Clark Gregg, a far capire quello che succederà sul suo account Instagram. Inutile dire che i suoi 15 milioni di followers hanno improvvisamente perso la testa nel momento in cui hanno scoperto che la loro attrice preferita entrerà a far parte del cast di un serie tanto seguita e amata come Agents Of SHIELD“.

Agents of S.H.I.E.L.D. poster

Ma le sorprese non sono di certo finite qui: è stato anche rilasciato un nuovo Trailer diAgents Of SHIELD“. Secondo quanto rivelato finora  ci sarà un salto temporale dai legami terreni e la lotta contro l’Hydra che abbiamo visto finora direttamente allo spazio, dove sembra che lo S.H.I.E.L.D. collaborerà con Star Lord di Guardiani della galassia contro quello che sembra una serie di creature aliene.

Considerando che i Guardiani della Galassia hanno prodotto finora le storie più fantasiose dell’MCU, se non necessariamente il più risonante, c’è ragione di credere che il Signore Stellare e il passaggio al regno intergalattico siano pronti a galvanizzare la nuova serie diAgents Of SHIELD“. In attesa che il 1° Dicembre vada in onda la premiere di due ore, godetevi i primi 17 minuti della prima puntata di Agents Of SHIELDche sono stati rilasciati online.

 

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube