Ant-Man and the Wasp: La prima commedia romantica dell’MCU

Ant-Man and the Wasp” sarà la prima commedia romantica del Marvel Cinematic Universe.

Marvel continua a reinventare le sue proprietà con le sue pellicole eAnt-Man and the Wasp” sarà il prossimo a rientrare in questo filone. L’idea di rendere il film una commedia romantica rende Peyton Reed, che ha la commedia romantica The Break-Up nel suo curriculum, una scelta perfetta per guidare la prima incursione del MCU nel genere. Ciò renderàAnt-Man and the Wasp”  un modello di genere completamente diverso rispetto ai precedenti film Marvel.

Ant-Man 2 Marvel

Alcuni fan erano inizialmente scettici all’idea che Marvel aggiungesse sottogeneri alle loro proprietà di supereroi, ma il tempo ha dimostrato che si tratta di una strategia di successo. “Capitan America: The Winter Soldier” ha incassato 714 milioni in tutto il mondo e ha portato i fratelli Russo a dirigere “Capitan America: Civil War” e “Avengers: Infinity War” così come il suo sequel. Non è un enorme così difficile pensare alla tensione romanica tra le star Evangeline Lily e Paul Rudd inAnt-Man and the Wasp, considerato anche il fatto che entrambi hanno recitato in commedie romantiche. È un azzardo ma comunque un cambiamento dopo il flop che il primo “Ant-Man” è stato per l’MCU.

Ant-Man and the Wasp commedia romantica

Nel cast diAnt-Man and the Wasp” vedremo  Paul Rudd nei panni di Scott Lang, Evangeline Lily nei panni di Hope Van Dyne, Michelle Pfeiffer nei panni di Janet Van Dyne e Michael Douglas nei panni di Hank Pym. Si uniscono anche ​​Hannah-John Kamen nei panni di Ghost e Lawrence Fishburne nei panni del dottor Bill Foster.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp  è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018.

Fonte: Screen Rant

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube