Avengers 4: Chris Hemsworth è convinto che sarà ancora più shoccante

I fan della Marvel potrebbero ancora essere coinvolti dagli eventi sconvolgenti di “Avengers: Infinity War” ma, secondo Chris Hemsworth, “Avengers 4” sarà ancora più shoccante per i fan.

Ma non dovremo aspettare molto per capire ciò di cui l’attore che interpreta Thor parla: nonostante Avengers 4”  non abbia ancora un titolo dichiarato, l’uscita dell’ultimo film della Terza Fase Marvel è previsto per il 3 maggio 2019.

“Se sei rimasto scioccato da Avengers: Infinity War, penso che il secondo capitolo sia ancora più scioccante, per altri motivi interamente”, ha detto Hemsworth a Esquire in una nuova intervista parlando di Avengers 4. “È questo che mi ha sconvolto la prima volta che ho letto entrambe le sceneggiature, è come sono riusciti a orchestrare così tanti personaggi diversi, ma a dare a ciascuno il proprio spazio e momenti separati facendoli sentire freschi e unici – non come un’assemblea disordinata e  con tutti i personaggi gettati lì senza senso. ”

Chris Hemsworth Compleanno

Hemsworth ha proseguito: “Avengers 4“? Sono probabilmente ancora più eccitato. Solamente per i personaggi che vedremo. Sarà un altro tassello ed ogni passo che compiamo porta a questa evoluzione, questa continua crescita che sorprende la gente che hanno messo da parte la paura che avrebbero gestito senza idee o senza entusiasmo creativo i sequel. Per me, questa intera esperienza è stata incredibile. In particolare l’ultimo film.”

Una delle domande più grandi che riguardano Avengers 4 riguarda i personaggi che ci saranno, specialmente considerando le capacità omicide di Thanos (Josh Brolin). Chris Evans ha già dichiarato che dopo questo film terminerà la sua esperienza con la Marvel e ciò potrebbe significare che potrebbe essere la fine di Capitan America, in un modo o nell’altro. Anche Hemsworth ha detto che il suo contratto vede come fine proprio Avengers 4  ma ha anche parlato di essere esaltato dal regista di “Thor: Ragnarok” di Taika Waititi  e potrebbe essere interessato a un altro film di Thor.

In attesa di Avengers 4, correte a leggere la recensione di Avengers: Infinity War“.

Lascia un commento