Avengers: Infinity War trailer

Avengers: Infinity War – Le 15 copertine di EW

Con un enorme cast di supereroi per “Avengers: Infinity War“, il nuovo film della Marvel, Entertainment Weekly non poteva non deludere con le sue copertine.

EW ha infatti dedicato il suo nuovo numero a Avengers: Infinity War, con 15 cover differenti con 22 eroi e un cattivissimo Thanos. Nel nuovo film, gli Avengers i loro alleati devono unirsi per sconfiggere il potente Thanos prima che metta fine all’universo. Di seguito, guarda ciascuna delle nuove cover di Entertainment Weekly con il cast diAvengers: Infinity War.

I supereroi Marvel più amati di sempre tornano sul grande schermo con una nuova, adrenalinica avventura inAvengers: Infinity War. Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vedrà la partecipazione di Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Paul Rudd, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Pom Klementieff, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Peter Dinklage, Josh Brolin e molti altri ancora.

Avengers: Infinity War Poster

Dopo il Teaser Trailer dedicato ai fan ed il Teaser Trailer Ufficiale, Marvel ci mostra quindi cosa ne sarà di questa parte della terza fase dell’MCU che si concluderà conAvengers: Infinity War e Avengers 4 per dare poi il via ad una nuova era totalmente diversa dalle precedenti. Il film arriverà nei cinema italiani il 25 aprile.

Fonte: Inside the Magic

Lascia un commento