Avengers: Infinity War DuckTales

Avengers: Infinity War – Un omaggio direttamente da DuckTales

Paperi alla riscossa! Anche DuckTales non è riuscito a resistere all’eccitazione per “Avengers: Infinity War“. 

In onore della Duck Week, la battaglia sta arrivando a Duckburg con un mashup tra “Avengers: Infinity War” e “DuckTales”, che andrà in onda Disney Channel ogni giorno a maggio. Ecco l’iconico cast di paperi in questi straordinari poster dell’ultimo film MarvelAvengers: Infinity War” attualmente al cinema. Ognuno di loro ricorda uno dei personaggi eroici che abbiamo conosciuto in questi 10 anni di vita dei Marvel Studios.

ECCO I POSTER DEI DuckTales IN VERSIONE Avengers: Infinity War“:

Basato sulla serie del 1987 serie sulle creazioni della leggenda Disney Carl BanksDuckTales  racconta ancora una volta le avventure di Paperone, del nipote Paperino e dei tre pronipoti Qui, Quo e Qua. Webbigail “Webby” Vanderquack si unirà anche questa volta al divertimento. DuckTales  è cominciato in esclusiva su Disney Channel lo scorso 26 novembre con un nuovo episodio ogni domenica alle ore 19.45. Le avventure diDuckTales, vivranno anche sul settimanale Topolino che pubblicherà le storie a fumetti, disegnate dagli italiani Luca Usai e Gianfranco Florio con la supervisione di Marco Ghiglione, ambientate nello stesso universo della serie TV ma completamente originali.

DuckTales Primo Episodio

Il film MarvelAvengers: Infinity War intanto è un successo globale. Il diciannovesimo lungometraggio targato Marvel Studios conquista il box office internazionale con un incasso di oltre 630 milioni di dollari. Dopo il record messo a segno in appena 24 ore di programmazione,Avengers: Infinity War continua a dominare il botteghino con un incasso di oltre 9 milioni di Euro, confermandosi la miglior apertura MCU e la miglior apertura di aprile di sempre, oltre che miglior opening 2018.

Avengers Infinity War Featurette

Se ancora non siete andati al cinema a vedere Avengers: Infinity War , correte a leggere la nostra recensione.

Fonte: Oh My Disney!

 

Lascia un commento