Belly Beautiful Portraits Cattivi Disney

Belly Beautiful Portraits: 8 Piccoli cattivi Disney

Giusto in tempo per Halloween, Babble ha collaborato con la fotografa Karen Marie di Belly Beautiful Portraits per trasformare otto neonati addormentati in cattivi Disney.

I costumi presenti nelle foto di Belly Beautiful Portraits sono stati fatti da Sew Trendy Accessories e i piccoli personaggi in feltro sono stati fatti su misura da Off My Hooks. Marie ha poi utilizzato tanti altri oggetti, tra cui le sedie di Jafar e Gaston e la cesta di Ursula.

Belly Beautiful Portraits Cattivi Disney

I bambini di Belly Beautiful Portraits hanno rappresentato otto dei cattivi Disney che più hanno influenzato la nostra infanzia: Crudelia De Mon, Jafar, Malefica, Scar, Ursula, Gaston, la Regina Cattiva e anche Captain Uncino. Vediamoli tutti e, mi raccomando, evitate di innamorarvene anche se è impossibile.

La passione della fotografa di Belly Beautiful Portraits è diventata virale nel momento in cui ha trasformato delle bambine nelle Principesse Disney ma era ovvio che, in un periodo come Halloween, non potesse esserci niente di più attinente che dei piccoli e tenere cattivi Disney.

Non vi resta che godervi queste piccole meraviglie e pensare a come un giorno vestirete i vostri bebè, sempre che non lo abbiate già fatto!

These Newborns Dressed as Baby Disney Villains Are the Perfect…

We pity the poor unfortunate souls who dare try to wake these adorable baby villains …(Created in collaboration with Belly Beautiful Portraits)

Pubblicato da Babble su Venerdì 27 ottobre 2017

La serie di fotografie per Belly Beautiful Portraits  sembra essere perfettamente in tema con l’annuncio che prevede il ritorno degli adorabili, e piccolissimi, Muppet Babies!

Fonte: Babble

Lascia un commento