Black Panther: Featurette “Essere un Re”

Black Panther” racconta la vicenda di T’Challa che, ancora in lutto per la morte di suo padre, è pronto a diventare il nuovo Re del Wakanda, una nazione isolata ma estremamente avanzata dal punto di vista tecnologico.

Il diritto al trono di T’Challa viene messo a repentaglio quando dei nemici che si trovano fuori dal Paese lo allontanano dal Wakanda, conducendolo in un’avventura attorno al mondo. Spinto al limite e con il destino di una nazione sulle sue spalle, T’Challa radunerà i suoi alleati e scatenerà tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi avversari e preservare il pacifico stile di vita del suo popolo.

ECCO LA FEATURETTE DI “Black Panther” “Essere un Re”:

“T’Challa è intelligente. È uno stratega e questo mi ha sempre colpito, anche nei fumetti”, spiega Chadwick Boseman che torna a vestire i panni di Black Panther.  “È un leader che deve fare i conti con il senso di responsabilità nei confronti di un’intera nazione e con la propria collocazione nel mondo. Questa è una caratteristica che spesso i supereroi non hanno, lui invece deve onorare il suo retaggio. È un intreccio interessante”.

Prodotto da Kevin Feige, Black Panther”  vede il ritorno di Chadwick Boseman nei panni di T’Challa. Il cast del film comprende inoltre l’attore Michael B. Jordan, l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, la candidata all’Oscar® Angela Bassett, il premio Oscar® Forest Whitaker e Andy Serkis.

Black Panther arriverà al cinema il 14 febbraio e sarà uno dei 9 film Disney del 2018. Seguite tutte le news nella Pagina Facebook Ufficiale.

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube