Black Panther character poster

Black Panther: Diventare guerrieri in una nuova Featurette

Black Panther ha il compito non solo di guidare ma anche di proteggere Wakanda. Non sarebbe in grado di farlo senza un esperto militare alle sue spalle.

Nel film in uscita della Marvel “Black Panther“, vedremo l’abile esercito che include due personaggi chiave che saranno interpretati da Danai Gurira (Okoye) e Lupita Nyong’o (Nakia). Una nuova featurette pubblicata oggi da Disney offre ai fan un’anteprima dei loro coraggiosi personaggi.

Diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, “Black Panther” arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio, anche in 3D. Girato presso i Pinewood Studios di Atlanta e Busan, in Corea del Sud, il film MarvelBlack Panther” trasporterà il pubblico nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, dove T’Challa fa ritorno in seguito alla morte di suo padre, re T’Chaka, per succedergli al trono.

Black Panther Locandina

Prodotto da Kevin Feige,Black Panther”  vede il ritorno di Chadwick Boseman nei panni di T’Challa. Il cast del film comprende inoltre l’attore Michael B. Jordan, l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, la candidata all’Oscar® Angela Bassett, il premio Oscar® Forest Whitaker e Andy Serkis. La sceneggiatura del film è firmata da Ryan Coogler e Joe Robert Cole, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Black Panther character poster

Black Panther”  arriverà al cinema il 16 febbraio e sarà uno dei 9 film Disney del 2018 intanto la colonna sonora del film è già in produzione!

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento