Black Panther: La colonna sonora è in produzione

È ufficiale: l’artista vincitrice del Grammy Award Kendrick Lamar, l'”Executive of the Year” di Billboard Magazine Anthony “Top Dawg” Tiffith e Top Dawg Entertainment sono destinati a curare e produrre la colonna sonora di “Black Panther“.

“Black Panther: The Album” avrà la sua musica totalmente ispirata al film Black Panther della Marvel Studios, incluso il singolo principale, “All The Stars”, con Kendrick Lamar e l’etichetta SATA. Dai un’occhiata alla cover dal singolo:

Black Panther Colonna sonora

Già il trailer del nuovo film dei Marvel Studios Black Panther è decisamente promettente ma la promessa di una colonna sonora epica nelle mani di Kendrick Lamar, soprannominato “il più grande rapper vivente” da Rolling Stone che è stato cercato specificatamente dal regista Ryan Coogler rende tutto ancora più entusiasmante. Il regista di Black Panther  ha dichiarato:

Sono onorato di lavorare con un artista così incredibile il cui lavoro è stato così stimolante e i cui temi artistici si allineano con quelli che esploriamo nel film. Non vedo l’ora che il mondo ascolti ciò che Kendrick e TDE hanno in serbo.

Questa è la prima volta che Lamar scrive, produce, esegue e cura la colonna sonora per un film importante e una collaborazione di questo tipo è la prima volta che viene fatta nella storia dell’universo Marvel Cinematic. I Marvel Studios hanno deciso di integrare più registrazioni originali create appositamente per Black Panther. Kendrick Lamar ha detto:

Black Panther di “Marvel Studios” è un film straordinario, dal suo cast al suo regista. La grandezza di questo film sta nel mostrare un grande connubio tra arte e cultura. Sono davvero onorato di contribuire con la mia conoscenza della produzione di suoni e musica scritta accanto alla visione di Ryan e Marvel.

Black Panther

Anthony “Top Dawg” Tiffith ha aggiunto:

Lavorare su un film così importante è una grande opportunità. Lavoriamo sempre su nuovi obiettivi al TDE, quindi collaborare con Disney, Marvel Studios e il film Black Panther ha perfettamente senso.

Black Panther arriverà nei cinema italiani a partire dal 16 febbraio e sarà uno dei 9 film Disney che verranno rilasciati quest’anno. Il nuovo lavoro Disney della Marvel, promette di essere ricco di azione, alta tecnologia e perfetto per la programmazione nei cinema.

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube