Cars 3: Non perdete “Rivalità”, il nuovo trailer ufficiale!

Cars 3 vi aspetta dal 14 settembre al cinema, nell’attesa di saperne di più non perdete “Rivalità”, il nuovo trailer ufficiale!

Cars 3 poster ufficiale

Dopo il primo e sconvolgente teaser trailer e del primo triler del nuovo capitolo della saga dell’auto da corsa più amata di sempre, la Disney•Pixar ci regala un nuovo trailer di Cars 3 dal titolo “Rivalità”.

Diretto da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il cortometraggio La Luna), il film Disney•Pixar vedrà di nuovo protagonista il celebre e amato Saetta McQueen che dovrà cimentarsi con un mondo tutto nuovo delle auto da corsa, trovando non poche difficoltà. Sarà Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, ad aiutarlo ad allenarsi. Inoltre, il nostro campione dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet ed il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Ma per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

 

Come avrete potuto notare, in questa nuova avventura, il suo avversario principale sul circuito sarà Jackson Storm: veloce, agile e pronto a gettarsi in pista, è uno dei concorrenti più promettenti. Allenatosi con simulatori all’avanguardia ideati per perfezionare la tecnica e massimizzare la velocità, è stato letteralmente costruito per essere imbattibile. Riuscirà il nostro McQueen a fronteggiare tutta questa avanguardia tecnica? Lo scopriremo il 14 settembre 2017 al cinema!

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube