Chris Hemsworth: Le 5 curiosità da sapere sull’attore di Thor

L’11 agosto 1983 veniva al mondo, nella città australiana di Melbourne, uno degli attori più famosi del panorama cinematografico attuale: Chris Hemsworth.

Per festeggiare il suo 34esimo abbiamo deciso di svelarli 5 chicche su Chris Hemsworth di cui, forse, non eravate a conoscenza. Siete pronti a saperne di più sul nostro amato Thor? Mi raccomando: non sbavate troppo!

  1. AMOREVOLE MARITO E DOLCISSIMO PAPÀ:

    Chris Hemsworth è sposato dal 2010 con l’attrice Elsa Pataky. Insieme i due attori hanno avuto ben 3 bambini:India Rose, nata a Londra l’11 maggio 2012, e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014. I due si sono conosciuti grazie ai rispettivi agenti e tra loro è scoccato il colpo di fulmine. “Elsa è una persona gentile e meravigliosa che ama la vita e ha un grande senso dell’umorismo. Insieme ci divertiamo”. La rivista Grazia, a San Valentino, ha chiesto a Chris Hemsworth cosa avesse regalato alla moglie e lui ha risposto – tenerissimo: “in Australia non si celebra, ma a casa mia è San Valentino tutti i giorni”.

    Chris Hemsworth Famiglia

  2. GUARDIANO DELLE ZOO:
    Altro che “Guardiani della Galassia Vol. 2” in compagnia di Chris Pratt: Chris Hemsworth ha ammesso che recitare non è sempre stato nei suoi piani. Quando era più piccolo cambiava spesso idea su quale sarebbe stato il suo futuro, su cosa si sarebbe ritrovato a fare: è passato dal voler far il dottore, al giocatore professionista di qualche sport, poi ancora il poliziotto o l’avvocato. Ma ciò che avrebbe davvero voluto fare se non fosse diventato un attore, sarebbe stato diventare guardiano di uno zoo. Prima di divenire l’attore che tutti conosciamo, Chris Hemsworth ha comunque svolto numerosi lavori: cameriere, barman, muratore, commesso in un negozio di articoli da surf e in un laboratorio di orticolture.

    Chris Hemsworth

  3. I SUOI HOBBY:
    Nel tempo libero, Chris Hemsworth si dedica a tante altre attività: la sua preferita è di certo il surf. Non sono poche le volte in cui l’attore è stato paparazzato con il braccio la sua tavola da surf, mostrando il suo fisico perfetto e definito sia ai fotografi che alle fan che non sono riuscite a trattenere gli ormoni. Chris Hemsworth ama leggere ed i suoi libri preferiti sono Lo hobbit e Il signore degli anelli.

    I had to cut the video short because this wild dog ripped my legs to pieces but as a great man once said "I'll be back" @australia #watchoutforwilddogs

    A post shared by Chris Hemsworth (@chrishemsworth) on


    Chris Hemsworth surf

  4. DA ATTORE A BALLANDO CON LE STELLE:
    Chris Hemsworth è proprio un tutto fare: nel 2006 ha partecipato all’edizione australiana di Dancing with the Stars, dove si è esibito con la ballerina professionista Abbey Ross: la stagione ha debuttato il 26 settembre 2006, e dopo sei settimane, il 7 novembre, è stato eliminato. Non ci resta che ammirare Chris Hemsworth  nella sua performance:

  5.  TANTI MUSCOLI:
    Ottenuto il ruolo di Thor, Chris Hemsworth iniziò a leggersi i fumetti dell’eroe: voleva assomigliargli il più possibile. Prima delle riprese gli venne richiesto di mettere su quanta più massa muscolare riuscisse e Chris prese questo suggerimento molto sul serio tanto che, quando provò il costume mesi dopo sul set, non riuscì ad entrarci! “Quando ho avuto la parte, ho immediatamente letto i fumetti, e considerato che Thor ha un fisico alla Schwarzenegger ho pensato che avrei dovuto darmi da fare. Non al livello del personaggio dei comics, ma quasi. E i produttori continuavano a dirmi: sì, più muscoloso che puoi, dacci dentro!” così ha dichiarato Chris Hemsworth. Quando l’hanno visto, però, hanno dovuto chiamare a rapporto i costumisti: ci aveva dato un po’ troppo dentro con l’esercizio fisico tanto da dover cominciare a limitarsi!

Sapevate tutto sul bel Chris Hemsworth? Se non vi è bastato, ricordatevi che lo vedremo presto “Thor: Ragnarok” e potremo ammirare Chris Hemsworth nel suo nuovo taglio di capelli che non prevede più la bionda chioma fluente. Se non riuscite ad aspettare il 25 ottobre, allora seguitelo su Instagram!

BUON COMPLEANNO, CHRIS HEMSWORTH!

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube