Coco: Ecco tutta la collezione Funko Pop!

Funko ha annunciato i nuovi personaggi Mystery Minis, Dorbz e Pop! che saranno dedicati al prossimo film d’animazione Disney•Pixar “Coco“.

Ogni figura incarna la bellissima opera d’arte e la vibrante tavolozza dei colori di Coco, fino ai più piccoli dettagli della loro vernice sul viso. Già dal Trailer e dal luminoso Poster abbiamo avuto modo di innamorarci del prossimo lavoro Disney•Pixar.  Date un’occhiata a Miguel (che vuole essere un musicista di successo), Ernesto (l’idolo musicale di Miguel), Hector (il truffatore simpatico), Dante (il nostro nuovo cane preferito) e altro ancora:

Coco Funko

La serie Mystery Mini diCoco” è adorabilmente minuscola ma i colori vivaci sono super accattivanti! Questi sono perfetti per aggiungere una spruzzata di colore alle nostre scrivanie. E amiamo Miguel, Ernesto e le piccole chitarre di Hector.

Coco

Senza dimenticare i Dorbz e Pop! di Coco”  che sono pronti a stupirvi con tutti i magnifici dettagli e con una collezione unica, disponibile solamente negli Toys”R”Us e che sono persino luminosi.

Ambientato in Messico,Coco”  racconta la storia di Miguel, un aspirante cantante e chitarrista autodidatta che sogna di seguire le orme del suo idolo Ernesto de la Cruz, il musicista più famoso nella storia del Paese. Ma ormai da generazioni la musica è severamente proibita nella famiglia del ragazzo. Diretto da Lee Unkich, co-diretto da Adrian Molina e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3 – La Grande Fuga), Coco” arriverà nelle sale italiane insieme al nuovo contenuto speciale firmato Walt Disney Animation Studios Frozen – Le Avventure di Olaf.

Coco Pixar

Quale personaggio diCoco” non vedete l’ora di incontrare sul grande schermo? Scegliete il vostro Funko preferito e preparatevi ad accogliere il nuovo lungometraggio Disney•Pixar da Natale nei cinema.

Fonte: Oh My Disney

 

Lascia un commento