Coco

Coco: Il testo di Remember Me

É stato rilasciato il video con le parole di “Remember Me”, una delle canzoni originali che sentiremo in “Coco“, il nuovo film Disney•Pixar da Natale al cinema.

Già qualche settimana fa avevamo avuto il piacere di sentire alcuni secondi di alcune delle canzoni che saranno presenti in Coco” tra cui proprio Remember Me. Adesso però, con questo nuovo video, abbiamo l’opportunità di godercela nella sua interezza e di lasciare che il suo testo e la sua melodia ci emozionino.

Lasciatevi trasportare dal ritmo messicano di Coco” in cui il mondo dei vivi e dei morti si incontrerà mescolando tutte le carte in tavola. La colonna sonora diCoco” può contare su un numero considerevole di canzoni originali, una delle quali scritta dai vincitori di Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez e le altre da Germaine Franco e il coregista e sceneggiatore Adrian Molina, e dall’altro vincitore di Oscar Michael Giacchino.

Coco Luci

Ambientato in Messico,Coco” racconta la storia di Miguel, un aspirante cantante e chitarrista autodidatta che sogna di seguire le orme del suo idolo Ernesto de la Cruz, il musicista più famoso nella storia del Paese. Ma ormai da generazioni la musica è severamente proibita nella famiglia del ragazzo. “Miguel si sente costretto a scegliere tra la sua passione per la musica e l’amore che nutre per la propria famiglia”, afferma il co-regista Adrian Molina. “Vorrebbe condividere con loro il proprio talento e dimostrare che fare musica è sia bello che onorevole.”

Coco Immagini

Coco” vi aspetta da Natale al cinema!

Fonte: Oh My Disney

 

 

Lascia un commento