Minnie Van

D23 Expo 2017: Honda presenta in esclusiva il “Minnie Van”

Se nella vita pensavate di aver visto tutto vi sbagliate. In occasione del D23 Expo 2017, Honda presenta il Minnie Van, l’auto dedicata a Minnie!

 

Minnie Van

 

Si apre oggi ad Anaheim, in California, il D23 Expo 2017 e sembra portare con sé numerosissime novità.

Prima fra tutte è quella lanciata da Honda che presenterà, per l’occasione, un’auto unica nel suo genere chiamata Minnie Van.

Il Minnie Van non è altro che un minivan Honda Odissey del 2018 customizzata per l’occasione in perfetto stile Disney e chiaramente ispirata alla topolina più dolce di sempre: Minnie.

 

 

Il Minnie Van farà parte dell’esposizione “Minnie’s Style: The Fashion House of Minnie Mouse” insieme ad una selezione di abiti ed accessori iconici di Minnie da anni ed ovviamente non sarà in vendita. Però ai partecipanti del D23 Expo 2017 sarà permesso registrarsi sul sito della Honda per avere la loro foto con il van e ricevere così un biglietto da visita speciale.

Non solo! L’auto è stata creata in occasione di una partnership di Honda con Disney-ABC ed il concorso “Disney Unlock the Magic Sweepstakes.” La lotteria ed il video della realizzazione dell’auto andranno in onda in una puntata speciale di Topolino e gli amici del rally su Disney Channel e Disney Junior con particolari apparizioni di personaggi di Disney e del Minivan Honda Odyssey 2018.

Il concorso “Disney Unlock the Magic Sweepstakes” sceglierà un unico fortunato vincitore che vincerà una vacanza al Disneyland Resort ed una Honda Odyssey 2018.

“La nuova Odyssey è stata realizzata per le famiglie moderne offrendo loro funzionalità high-tech, sedili flessibili ed un nuovo styling, il tutto mirato a rendere felice tutta la famiglia”, ha dichiarato Susie Rossick, vice presidente assistente di Honda Marketing. “Nella creazione del Minnie Van che sarà esposto all’Expo D23, siamo orgogliosi di collaborare con Disney-ABC ed esserci ispirati allo stile della ragazza più alla moda: Minnie Mouse”.

 

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento