Descendants 3 Cheyenne Jackson

Descendants 3: Cheyenne Jackson interpreterà Ade

L’original Movie Disney Channel “Descendants 3” sarà ancora più malvagio e tutto per merito della scelta di inserire il personaggio di Ade, il sovrano degli inferi del 1997 in “Hercules” che sarà interpretato da Cheyenne Jackson.

Cheyenne Jackson, noto attore americano noto per le varie stagione di “American Horror Story” è uno degli arrivati nel franchising di Descendants 3 insieme a Jadah Marie che interpreterà Celia, figlia di Dr. Facilier, Jamal Sims, Dr. Facilier in persona, Christian Convery e Luke Roessler.

Nel cast di Descendants 3  torneremo a vedere i figli dei cattivi Disney: ritroveremo Dove Cameron, figlia di Malefica, Cameron Boyce figlio di Crudelia DeMon, Sofia Carson, figlia della Regina Cattiva, Booboo Stewart, figlio di Jafar, China Anne McClain, figlia di Ursula, e tanti altri personaggi che abbiamo imparato ad amare nei primi due film della serie.

ECCO IL TEASER TRAILER:

Descendants 3 annuncio

E' UFFICIALE!#Descendants3 si farà e finalmente scopriremo chi è il padre di Mal <3*Belle*

Pubblicato da Disney ~ Always with us ~ su venerdì 16 febbraio 2018

Kenny Ortega sarà il regista, coreografo e produttore esecutivo diDescendants 3 . La produzione del film inizierà la produzione a Vancouver, in Canada, questa estate per poi debuttare l’anno prossimo.

Fonte: Deadline

Lascia un commento