Disney: 5 nuovi film per anno sulla piattaforma streaming

Giusto un paio di mesi fa abbiamo appreso che Disney lancerà un proprio servizio di streaming abbandonando la collaborazione con Netflix.

La decisione porterà a rimuovere i contenuti Disney da Netflix trasferendo il tutto su una nuova piattaforma streaming con un proprio abbonamento nella quale i fan potranno vedere tutti i film d’animazione.

Netflix

In un’intervista della scorsa settimana con Vanity Fair, il CEO Disney Bob Iger ha ampliato le notizie, rivelando l’intenzione della società di produrre mediamente cinque film originali all’anno che saranno disponibili esclusivamente sulla nuova piattaforma, oltre a nuovi contenuti televisivi episodici.

Disney

Chi sottoscriverà l’abbonamento alla nuova piattaforma potrà ritenersi soddisfatto visto che, secondo quanto aggiunto da Iger: “Prenderemo le serie Disney Channel e li sposteremo in questa piattaforma. Quindi avrà migliaia di ore di prodotti della nostra casa d’animazione, Marvel, Pixar e Star Wars.” Questa è una grande novità per gli appassionati del settore che vogliono tutti i loro film preferiti in un unico posto. Cosa ne pensate? Siete sempre più convinti della divisione da Netflix o preferite la situazione attuale?

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube