Disney Cruise Line

Disney Cruise Line: Nuovi dettagli sulla tappa del 2019 a Roma

La Disney Cruise Line ha un’entusiasmante collezione di itinerari da offrire per l’estate 2019, incluso il loro primo viaggio di andata e ritorno da Roma!

Questa crociera di otto notti partirà da Roma, con diversi scali tra cui Salerno (Positano, Amalfi, Pompei) e La Spezia (Firenze, Pisa) in Italia; Villefranche (Montecarlo, Cannes, Nizza) e Marsiglia in Francia e Barcellona per quanto riguarda Spagna. La Disney ha finalmente condiviso alcuni dettagli più eccitanti riguardo a questo nuovo itinerario della Disney Cruise Line .

Disney Cruise Line

Il nuovo itinerario della Disney Cruise Line permetterà non solo di esplorare splendide località in Italia, Spagna e Francia, ma anche agli ospiti di trascorrere del tempo a Roma sia prima che dopo la crociera. Gli ospiti potranno persino aggiungere un’avventura di Disney Short Escape all’inizio del viaggio della Disney Cruise Line . Questa estensione di pre-crociera di tre notti consente agli ospiti l’accesso VIP ad alcuni dei più famosi siti e attrazioni di Roma, inclusa un’esclusiva visita al Museo Vaticano e alla Cappella Sistina.

Una volta a bordo della Disney Cruise Line, gli ospiti saranno trasportati nei misteriosi resti di Pompei, nell’incantevole costa amalfitana e nell’iconica Torre pendente di Pisa. Dopodiché verranno portati a Villefranche e Marsiglia, Francia e Barcellona, ​​in Spagna, dove potranno esplorare meraviglie architettoniche, piatti gustosi e scene di shopping di fama mondiale di queste città costiere.

Finalmente, dopo un ultimo giorno di navigazione, gli ospiti torneranno a Roma dove potranno fare le visite all’ultimo minuto per vedere ciò che hanno perso nella prima parte della loro Disney Cruise Line.

Questo viaggio di andata e ritorno a Roma avverrà il 14 giugno 2019. Per ulteriori informazioni o per prenotare la tua avventura nel Mediterraneo, visita il sito web della Disney Cruise Line.

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento