Disney Cruise Line

Disney Cruise Line: la nave da crociera annuncia il primo viaggio da Roma!

La “Disney Cruise Line” annuncia le date e destinazioni per l’estate 2019, tra queste prevede la prima partenza da Roma!

Disney Cruise Line

La “Disney Cruise Line” ha annunciato nuove destinazioni per l’estate 2019, facendo felici sempre più persone intorno al mondo. Inoltre ci sono grandi notizie per noi in Italia: non solo sono state aggiunte otto nuove destinazioni in Europa, una di queste è proprio Roma, da cui partirà uno dei viaggi della “Disney Cruise Line”! Inoltre torneranno in Alaska, nei Caraibi e le Bahamas.

ECCO TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA TAPPA ROMANA DELLA “Disney Cruise Line”:

Disney Cruise Line

Per la prima volta, gli ospiti della “Disney Cruise Line” potranno vivere la ricca storia di Roma, prenotando l’esperienza in un’unica crociera. Le famiglie potranno esplorare il Colosseo, la fontana di Trevi e il Vaticano, oltre che esempi di cucina locale .

Il 14 giugno 2019, la Disney Magic della “Disney Cruise Line” partirà per un viaggio di otto notti da Civitavecchia e i porti previsti per il viaggio saranno Salerno e La Spezia per l’Italia (con previste le gite ai punti di interesse), Villefranche e Marsiglia per la francia e Barcellona per la Spagna.

ECCO I NUOVI PORTI  EUROPEI  DELLA “Disney Cruise Line”:

Disney Cruise Line

La “Disney Cruise Line” avrà sette nuovi porti in Europa, in cui attraccherà per la prima volta nel 2019, e questi comprendono Gothenburg e Nynashamn in Svezia, Toulon e Brest in Francia, Cartagena in Spagna, Fredericia in Danimarca e Belfast nell’Irlanda del nord.

Belfast è la nuova destinazione della crociera di sette notti, che parte da Dover vicino Londra, in partenza l’8 settembre 2019. Gli ospiti potranno esplorare il selciato del gigante in Irlanda, una delle più incredibili meraviglie naturali nel Regno Unito, e godersi una ventata d’aria fresca dalla vista della Contea di Antrim, incluse le rovine del castello medievale Dunluce.

Durante l’estate la “Disney Cruise Line”, con  la Disney Magic, viaggerà attraverso il mar Baltico, i fiordi norvegesi, l’Islanda, le isole Inglesi e attraverso il mediterraneo.

NUOVE ESPERIENZE PRE-CROCIERA PER LA “Disney Cruise Line”

Disney Cruise Line

Sempre una novità per il 2019, saranno le esperienze guidate pre-cociera disponibili per Roma e Vancouver. Si tratta di viaggi di tre notti, che sono disponibili anche a Copenhagen e Barcellona. Permetterà alle famiglie di avere un’esperienza memorabile che in pochi potranno avere: i musei Vaticani dopo l’orario di chiusura ad esempio. Inoltre ci saranno diverse attività come lo ziplining, ballare il flamenco e provare a cimentarsi nella cucina locale.

Le famiglie potranno inoltre sperimentare le escursioni guidate all’insegna dell’avventura durante le tappe europee di alcuni viaggi selezionati.

ECCO  LE INFORMAZIONI SULLA “Disney Cruise Line”:

Tutte queste attività sono disponibili per la prenotazione già da ora, ad eccezione della Vancouver Short Escape, che sarà possibile prenotare più avanti nel 2018. I membri del Disney Vacation Club invece potranno prenotare ben un anno prima dall’attività preferita. Per prenotare il vostro viaggio, andate sul sito della Disney Cruise Line! Voi dove vorreste andare?

Disney Cruise Line

Avete visto le foto di Karol Sevilla a Disneyland Paris? E la collezione Disney Pandora in vendita nei parchi?

Lascia un commento