Disney Pandora

Disney Pandora: La collezione primavera/estate 2018

La nuova collezione primavera estate 2018 Disney Pandora!

La collaborazione Disney Pandora, continua a farci sognare grazie ai ciondoli meravigliosi che ogni anno nascono in varie collezioni. I protagonisti assoluti questa volta, sono Mickey e Minnie, anche grazie all’80° compleanno del topo più amato di sempre. Disney Pandora

Questa nuova collezione Disney Pandora dedicata a  Topolino e Minnie riprende non solo il classico design, ma anche lo stile vintage dei primi disegni dei nostri protagonisti. I charms sono sempre più particolari e originali, e troviamo anche nuovi modelli a catena. Ma diamo un’occhiata a questa nuova collezione.

ECCO LA COLLEZIONE DI MINNIE E TOPOLINO DISNEY PANDORA:

La prima parte di questa nuova collezione primavera-estate, prevede dei ciondoli classici. Tre sono interamente ispirati al design di Topolino, con il suo iconico guanto, o con un tocco di giallo, ed infine sempre lui che tiene un cuore tra le mani.

L’ultimo pezzo di questa parte di collezione Disney Pandora invece vede protagonista Minnie, che si ‘attacca’ al ciondolo come se fosse un palloncino volante. Davvero adorabile!  I prezzi vanno dai 50$ ai 100$ per questa prima parte di collezione.

ECCO LA COLLEZIONE VINTAGE DI DISNEY PANDORA:

Questa meravigliosa seconda parte di collezione è davvero meravigliosa. Il mio ciondolo preferito è senza dubbio quello che vede Minnie e Topolino a bordo di una macchina (50$). Gli altri due sono classici, e dedicati a ognuno dei due protagonisti di questa collezione Disney Pandora, con la differenza di colore per il ciondolo di Minnie, che ha un tocco di rosa. Questo viene 75$, mentre l’altro 55$.

ECCO I CIONDOLI A CATENA DI DISNEY PANDORA:

L’ultima parte dedicata ai ciondoli di questo set Disney Pandora primavera-estate è composto da due pezzi, entrambi caratterizzati da una catenina pendente. Il primo vede nuovamente gli iconici guanti, al prezzo di 654. Il secondo invece riprende un po’ il tema di Minnie attaccata al ciondolo di prima, stavolta invece si tratta di Topolino, in piena arrampicata. Questo viene 75$.

ECCO LA COLLANA DELLA COLLEZIONE DISNEY PANDORA:

Ecco qua l’ultimo pezzo di questa collezione Disney Pandora primavera-estate 2018. Si tratta di un classico ciondolo, che rivede la silhouette della testa di Mickey Mouse. Verrà venduto al prezzo di 180$.

Mentre la collezione primavera-estate 2018 finisce qua, abbiamo un ulteriore pezzo da mostrarvi. Questo ciondolo vede protagonista la coppia Disney per eccellenza, mentre ballano insieme, lei in abito bianco e lui in smoking! Il modo perfetto per celebrare un… non so, matrimonio a tema Disney? Eccolo per voi in anteprima.

Disney Pandora

FONTE: MoraPandora

Avete visto la collezione dedicata a Minnie di Disney x Coach? Sentite le esibizioni della Disney Night di American Idol.

Lascia un commento