Disneyland: Tutti i nuovi personaggi Pixar della Parata

A partire dal 13 Aprile, nei Disneyland Resort, verrà inaugurata la Parata dedicata alla Pixar.

In onore del primo giorno dei “12 Days of Disney Parks Christmas”, in ognuno dei quali verrà rilasciata una notizia sui parchi Disney, è stato annunciato qualcosa di nuovo proprio sulla Parata Pixar che inizierà a partire dal 13 aprile del 2018.Tutte le nostre storie Pixar preferite con i loro personaggi sfileranno durante questa festa per un tempo limitato. Diamo un’occhiata a chi saranno i protagonisti!

Come ogni film della Pixar che si rispetti, la parata a Disneyland si aprirà con un cameo dell’iconica lampada Pixar e dell’adorabile palla che tutti conosciamo e amiamo! Sappiamo che una nuova avventura Disney•Pixar ci aspetta quando vediamo questi due oggetti diventare protagonisti sullo schermo!

Disneyland Pixar

L’avventura è davvero laggiù! Gli ospiti di Disneyland avranno modo di vedere personaggi di UP, tra cui Carl Fredricksen, Dug e il dolcissimo esploratore Russell, senza dimenticare lo “struzzo in technicolor”, nonché compagno di viaggio, Kevin, seguiti dalla casa di Carl legata a un enorme fascio di palloncini. Questo sì che si chiama un ingresso trionfale!

Disneyland Pixar

Anche i personaggi di Inside Out faranno la loro apparizione a Disneyland! Proprio in cima a una pila fatta di arcobaleno e di sfere di memoria, Gioia e Tristezza sono in missione nel carro razzo di Bing Bong – con lo stesso Bing Bong che li acclama!

Dopo aver saputo e letto tutti questi nuovi elementi della storia, non ci resta che aspettare il ritorno della Pixar Play Parade a Disneyland il 13 aprile.

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube