DuckTales: La piscina piena di monete di Zio Paperone diventa realtà!

Ve la ricordate la piscina piena di monete dove Zio Paperone amava tuffarsi? Beh da oggi esiste davvero e vi ci potrete tuffare anche voi!

DuckTales

Come vi avevamo rivelato qualche mese fa, la Disney ha annunciato un reboot di DuckTales. Ebbene sì, Zio Paperone, Paperino, Qui, Quo e Qua stanno per tornare con le loro fantastiche avventure. Infatti, la nuova serie animata di DuckTales farà, per la gioia di grandi e piccini, il suo debutto su Disney XD questa estate.

Ma non siamo qui per parlare di questo! E’ un’altra la notizia di cui vogliamo parlarvi!

Come tutti saprete Zio Paperone oltre ad essere famoso per la sua misantropia, rudezza ed il suo cinismo, è famoso per essere sì molto ricco, ma anche molto ma molto tirchio. Tuttavia se c’è una cosa che gli abbiamo sempre invidiato è il suo lauto patrimonio, ma ancor di più un rito che era solito fare e che tutti noi abbiamo sognato almeno una volta di emulare: fare il bagno, come lui, nella sua piscina piena di monete.

Ammettiamolo: chi di noi non ha mai sognato, almeno una volta, di compiere quel gesto? Ebbene, qualcuno ha deciso di rendere questo sogno realtà.

piscina di zio paperone

piscina di zio paperone

A quanto pare, ai Radio Disney Music Awards di Los Angeles, è stata mostrata in anteprima al pubblico un’enorme piscina con più di 30.000 monete in plastica. Ma non solo! Alcuni fortunatissimi fan hanno avuto l’onore di potervisi immergere e scoprire che sensazione si prova. Certo, non sarà come con le monete vere, ma ne sarà valsa comunque la pena.

Tuttavia non disperate, perché a quanto pare l’opera sarà riproposta anche durante il D23 Expo ad Anaheim.

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube