Dumbo: Confermato Tim Burton come regista del nuovo live action Disney

Confermate oggi al D23 Expo 2017 le voci sul live action su “Dumbo”:  sarà diretto da Tim Burton, ed è stata annunciata la data di rilascio insieme all’intero cast.

Quelle che sembravano solo delle semplici voci sono diventate finalmente realtà e, anzi, sono state arricchite di numerosissimi particolari. Finalmente la regia del nuovo live action (dopo che è stato annunciato il cast di “Aladdin”) Disney dedicato a “Dumbo” è stata confermata, più che a parole, attraverso una semplice foto. Sarà Tim Burton al comando del nuovo lavoro Disney.

Ma non solo: l’eclettico regista sarà affiancato da un cast stellare e pluripremiato. Tra gli interpreti, infatti, troviamo nomi del calibro di: Colin FarrellMichael KeatonDanny DeVitoEva Green, e Nico Parker e Finley Hobbins al loro debutto. Il cast comprenderà, inoltre, Roshan SethDeObia OpareiSharon Rooney e Douglas Reith.

dumbo

Il nuovo lungometraggio di Disney,“Dumbo”, presenta Holt Farrier (Farrell), un’ex circense che trova la sua vita rovesciata quando torna dalla guerra. Il proprietario del circo Max Medici (DeVito) decide di accogliere Holt per prendersi cura di un elefante appena nato, le cui straordinarie orecchie saranno interessanti per il circo. Ma quando i bambini di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, il convincete imprenditore  V.A. Vandevere (Keaton) e l’artista di nome Colette Marchant (Green) cercano in tutti i modi di rendere Dumbo una stella.

“Dumbo”  arriverà nei cinema americani il 29 Marzo 2019.

Fonte: Collider

 

Lascia un commento