Festa della mamma Disney

Festa della Mamma: Le 7 scene Disney che ci hanno emozionato

L’arrivo di maggio accoglie la primavera, le giornate più calde e la festa più importante di tutte: la Festa della Mamma. 

La Disney ci ha insegnato tanto e, in tutti questi anni di storia, non poteva di certo non dare un ruolo fondamentale alla donna più importante della vita di chiunque: la mamma, sempre presente, sempre attenta, sempre pronta a sacrificarsi per i proprio figli, è una delle figure che la Disney ha celebrato. Inside The Magic ha voluto ricordare i 7 momenti più belli dei personaggi Disney con la propria mamma.

1. “Dumbo”

Quando si tratta di Festa della mamma e Disney, questa commovente scena del lungometraggio animato della Disney, “Dumbo“, esemplifica al meglio l’amore di una madre per i suoi figli.

2. “Brave – Ribelle”

Le relazioni tra madre e figlia sono un equilibrio di dare e avere. Il legame tra questi due è significativo in queste scene che mostrano Merida e la sua mamma che interagiscono.

3. “Il Re leone”

In questa scena de “Il Re Leone”, le madri di Simba e Nala, dopo il bagno, permettono ai due leoncini di andare in giro ma solamente in compagnia di Zazu.

4. “Lilli e il Vagabondo”

Lilli impara una ninna nanna e cosa sia un bambino. Grazie alla sua curiosità scopre l’amore di Darling per il neonato che sembra avere tutta l’attenzione.

VAI AVANTI PER SCOPRIRE GLI ALTRI 3 MOMENTI DISNEY DEDICATI ALLA MAMMA.

 

AVANTI

Lascia un commento