Frozen

Frozen – Il Musical: Caissie Levy si esibisce con “Let it go”

Frozen – Il Musical” ha debuttato a Broadway a febbraio, portando in scena l’amato film d’animazione che ha deliziato il pubblico e dopo tre mesi la canzone iconica dello spettacolo “Let It Go” è stata eseguita per la prima volta in televisione.

Caissie Levy, che interpreta Elsa in Frozen – Il Musicall di Broadway, è apparsa su “The View” per eseguire la canzone più importante del Classico d’animazione Disney.

Quello che rende perfetto Frozen – Il Musical è un grande cast: a Caissie Levy si unisce Patti Murin che interpreta la sorella di Elsa, Anna. Jelani Alladin è invece Kristoff, mentre la sua nemesi, ben conosciuta in Frozen, Hans è John Riddle, accompagnato dal quasi-cattivo Duca di Weselton Robert Creighton. Abbiamo anche il nostro amatissimo Olaf, ovvero Greg Hildreth, affiancato da Andrew Pirozzi come Sven.

ECCO IL CAST DI Frozen – Il Musical“:

Frozen Il Musical

I costumi e le scene di Frozen – Il Musical  sono ideati dal vincitori dei premi Tony e Olivier, Christopher Oram, affiancato da Natasha Katz per le luci, e Peter Hylenski per le musiche. Gli effetti speciali saranno di Jeremy Chernick. Stephen Oremus sarà il supervisore musicale e vocale, e l’arrangiamento di danza. Supportato dal team di musicisti Dave Metzger (orchestra), Chris Montan e Brian Usifer (direttore musicale).

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento