Frozen: Le Avventure di Olaf – Il corto non verrà più trasmesso prima di Coco

Il nuovo film Disney•Pixar “Coco” è diventato un tesoro amato dalla critica e dal pubblico ma non si può dire lo stesso di “Frozen: Le Avventure di Olaf“.

Frozen: Le Avventure di Olaf” è stato fortemente criticato tanto che è stato deciso che non verrà più trasmesso nei cinema americani precedendo “Coco”, la storia di una famiglia messicana e le sue connessioni con Dia De Los Muertos. Una delle cause principali che ha causato non poche critiche è la durata del “corto”: Frozen: Le Avventure di Olafè lungo 21 minuti, il che lo rende il cortometraggio più lungo mai creato dalla Pixar.

Frozen 2

Frozen: Le Avventure di Olaf” si svolge durante le vacanze ad Arendelle, concentrandosi su Olaf che aiuta Anna ed Elsa a progettare una festosa celebrazione. Nonostante le quattro nuove canzoni e i membri del cast originale, il corto ha ricevuto fin troppe critiche. Secondo Reddit, i fan americani che vorranno vedere “Coco” non dovranno più preoccuparsi di un intervallo di 21 minuti prima del film a partire dall’8 dicembre. Non è però chiaro se questa decisione sia stata presa proprio per via del basso rendimento o se stia dato dal fatto che Frozen: Le Avventure di Olaf”  è stato concepito come una versione limitata dall’inizio.

Frozen: Le Avventure di Olaf Poster

Sulla programmazione italiana di Frozen: Le Avventure di Olaf” non si ha ancora nessuna notizia, questo lascia intendere che il corto verrà comunque proiettato nonostante la bassa resa avuta oltre oceano. Il corto, insieme a “Coco“, arriverà nei cinema il 28 dicembre.

Fonte: Screen Rant

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube