Frozen: Le Avventure di Olaf – Cosa rende speciale Olaf?

In occasione dell’uscita di “Frozen: Le Avventure di Olaf” a partire dal 28 dicembre che precederà “Coco“, Oh My Disney ha avuto il piacere di parlare con Josh Gad, la voce di Olaf.

L’attore, che abbiamo visto anche nei panni di Le Tont nel live action de “La Bella e La Bestia“, ha spiegato perché Olaf è tanto amato dal pubblico e di come, visto il tema di Frozen: Le Avventure di Olaf“, ha raccontato come il suo vivere le festività natalizie sia cambiato da quando è diventato papà.

Josh Gad Talks "Olaf's Frozen Adventure" | The Oh My Disney Show

We asked Josh Gad what makes Olaf so special. #OlafsFrozenAdventure

Pubblicato da The Oh My Disney Show su Lunedì 20 novembre 2017

Jonathan Groff, la voce di Kristoff in “Frozen”, è passato da Walt Disney World a far visita proprio al suo amico Olaf. Groff sarà anche protagonista diFrozen: Le Avventure di Olaf, vedremo il corto a partire dal 28 dicembre quando precederà nelle sale italiane il nuovo film d’animazione Disney•Pixar.

Frozen: Le Avventure di Olaf Jonathan Groff

ECCO LA SINOSSI DI Frozen: Le Avventure di Olaf:

È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

ECCO IL TRAILER DI Frozen: Le Avventure di Olaf:

In attesa del 28 dicembre, scoprite due canzoni che sono già state rilasciate di Frozen: Le Avventure di Olaf“.

Frozen: Le Avventure di Olaf disney pixar

Fonte: Oh My Disney!

Lascia un commento