Frozen e Mally Beauty – La nuova collezione di MakeUp dedicata ad Elsa e Anna

Nuova collaborazione per il make up, ispirata a Frozen nata
da una collaborazione con Mally Beauty! In arrivo questo Natale i trucchi delle sovrane di Arendelle!

La Disney ogni anno ama farci un regalo con qualche collezione da sogno! Quest’anno, per il campo del MakeUp, è stata sfruttata una collaborazione fra Frozen e Mally Beauty, la linea di cosmetici!

Frozen

Sin da quando è stato rilasciato Frozen al cinema, siamo rimasti affascinati dalle due iconiche protagoniste e dai personaggi che le accompagnano. Ma soprattutto dal loro stile. Prendiamo per esempio non solo la grazia e la forza di Elsa, ma anche il suo perfetto smokey eye viola! Ed è grazie ai loro stili che Mally Beauty ha creato la Disney Frozen Collection!

Frozen

Questa collezione dallo splendido packaging ispirato a Frozen avrà dei trucchi ad alta pigmentazione, ispirati alla loro regalità, facendovi entrare nel vero stile di Arendelle. Ognuno dei contenitori contiene un assortimento di colori di ombretti, eyeliners, mascara, lucidalabbra e blush, con tanto di specchietti decorati con fiocchi di neve.

Frozen

La creatrice di Mally Beauty, la celebre makeup artist Mally Roncal, sapeva esattamente quale fosse la qualità che voleva ricreare per Elsa ed Anna, che voleva risplendesse in questi prodotti dedicati a Frozen. Ha infatti detto:

‘Elsa è brillante ed elegante, anche se forte e potente. Anna è uno spirito libero, ottimista, energetica e gioiosa. Credo che ognuna di noi abbia molti aspetti differenti nella propria personalità, e che queste collezioni ispirate a Frozen catturino alla perfezione ogni aspetto.

Frozen

Con Frozen: The Bradway Musical che arriverà questa primavera, prepariamoci al meglio con questi makeup di Elsa ed Anna per l’occasione! Non vediamo l’ora di sfoggiare il look da regina dei ghiacci e da principessa di Arendelle, con queste collezioni che faranno debutto su QVC questo Novembre! Sceglierete quindi il castello di Anna o Elsa? O entrambi?

Fonte: Oh My Disney

Sapevate che è già iniziato il doppiaggio di Josh Gad ?

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube