Avengers

Gli Avengers originali si tatuano in segno di amicizia

Il cast originale degli Avengers celebra Infinity War con un tatuaggio

Da Robert Downey Jr a Scarlett Johansson, gli attori che da ormai anni ci fanno emozionare nelle pellicole degli Avengers, hanno deciso di onorare il nuovo film Infinity War, con un tatuaggio. L’unico ad essersi astenuto, sembra essere Mark Ruffalo.

Avengers

Un segno indelebile per celebrare non solo Avengers: Infinity War, ma soprattutto la loro avventura che ormai è cominciata ben 8 anni fa: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans e Jeremy Renner hanno deciso di farsi un tatuaggio comune.

Di fatto si tratta del simbolo degli Avengers, ovverola A con un 6, ovvero il numero dei vendicatori originali, con cui tutto è cominciato. Su instagram di Robert ritroviamo la cronaca ufficiale, con video esplicativi.

https://www.instagram.com/p/Bie3WhknTSQ/?utm_source=ig_embed

Joshua Lord è stato il tatuatore degli Avengers designato, che ha segnato indelebilmente la loro amicizia, mettendola sulla loro pelle per sempre. L’unico ad essersi tirato indietro è Mark Ruffalo, per ragioni ancora non chiare.

“Cinque dei sei Avengers originali si sono tatuati. Il sesto è stato il tatuatore, perché Mark Ruffalo si è tirato fuori!” Commenta Robert Downey Jr. “È stata un’idea di Scarlett, lei e Chris l’hanno fatto a New York. Il tatuatore Josh Lord è poi volato a Los Angeles per farlo a me e a Jeremy, e alla fine abbiamo costretto Chris Hemsworth: ci siamo riusciti!”

ECCO IL VIDEO SALUTO DEGLI AVENGERS A CHRIS EVANS:

https://www.instagram.com/p/BifcTVkHMpd/?utm_source=ig_embed

Chris Evans non è stato presente durante la seduta a Los Angeles, ma i colleghi hanno comunque commentato salutandolo da lontano: “Chris ti amiamo, avremmo voluto tu fossi qui!”, ha detto Robert Downey Jr., mentre l’attore di Thor (Chris Hemsworth ha commentato ironicamente: “Abbiamo tutto il Chris di cui abbiamo bisogno”.

La cosa più incredibile invece, è che il sesto tatuato è stato proprio il tatuatore! Anche Joshua Lord ha infatti lo stesso tatuaggio degli Avengers, con tanto di aggiunta da parte degli attori stessi. Infatti sempre su instagram, possiamo vedere sia Robert Downey Jr. che Chris Evans tatuare il fortunato/malcapitato.

Nel video di Chris, Joshua Lord commenta semplicemente con un “Il solo tatuaggio degli Avengers, fatto proprio dai Vendicatori!”. E che fortuna aggiungerei! Chi altro può dire una cosa simile? Ogni linea è stata tatuata da uno di loro.

ECCO CHRIS EVANS CHE FA IL TATUAGGIO DEGLI AVENGERS AL TATUATORE:

Ovviamente non sono mancati i commenti degli altri Avengers sull’assenza di Mark Ruffalo, l’attore interprete di Hulk. Lui è stato l’unico a tirarsi indietro, ma non si conoscono ancora bene le ragioni di questa scelta.

Il commento più ‘particolare’ è stato sicuramente quello di Chris Evans, che ha affermato di voler far ubriacare il ‘povero’ Mark per obbligarlo a tatuarsi anche lui il simbolo.

Certamente stiamo parlando di una scelta molto difficile, non è facile decidere di farsi un tatuaggio, ma io devo dire che al posto di questi 5 Avengers avrei fatto lo stesso: un segno che li unirà per sempre, grazie a questa meravigliosa avventura.

ECCO ROBERT DOWNEY JR. CHE TATUA IL TATUATORE DEGLI AVENGERS:

https://www.instagram.com/p/BihyLa2lGb4/

E voi cosa ne pensate? Vi sareste fatti anche voi questo tatuaggio? Per sapere sempre di queste curiosità e rimanere aggiornati, seguiteci anche su facebook. Guardate anche la nuova collezione Disney Pandora e i festeggiamenti degli 80 anni della Walt Disney Company Italia.

Lascia un commento