Gli Incredibili 2 prima foto

Gli Incredibili 2: La prima foto ufficiale

Entertainment Weekly ha rilasciato in anteprima la prima foto di “Gli Incredibili 2“, il sequel del film d’animazione che vede come protagonisti una famiglia di super eroi.

A 14 anni dall’uscita del primo film,Gli Incredibili 2” riprenderà la storia da dove era stata lasciata l’ultima volta: ritroveremo la famiglia Parr pronta a tornare in azione con “Mr. Incredible ed Elastigirl che combattono contro The Underminer, mentre Violet e Dash sono bloccati con a fare da babysitter a Jack-Jack”, dice lo scrittore-regista Brad Bird, che ha mantenuto ben segreti i dettagli della trama del sequel Pixar.

ECCO LA PRIMA FOTO DE Gli Incredibili 2” :

Gli Incredibili 2 prima foto

Da quanto è trapelato dal primo Teaser Trailer dello scorso novembre, inGli Incredibili 2” vedono Elastigirl al centro dell’azione mentre Mr. Incredible è a casa nell’elegante nuovo quartier generale della famiglia a combattere con i nuovi poteri nascenti del piccolo Jack-Jack. “L’appetito per l’avventura di Helen viene alla ribalta”, afferma Hunter. “Mentre prima, era stata costretta a diventare la Signora Incredibile per necessità, per salvare suo marito, penso che questa volta voglia soddisfare davvero le sue stesse ambizioni.”.

ECCO IL PRIMO TEASER TRAILER DE Gli Incredibili 2” :

Nel cast di doppiatori originali de Gli Incredibili 2”  torneranno i doppiatori del primo film: Craig T. Nelson (Mr. Incredible / Bob), Holly Hunter (Elastigirl / Helen), Samuel L. Jackson (Siberius / Lucius) e Sarah Vowell (Violet) torneranno tutti nel sequel che arriverà in America il 15 giugno 2018, con la nuova arrivata Huck Milner.

Fonte: EW

Lascia un commento