Gli Incredibili 2 – Il primo teaser trailer ufficiale italiano

Dopo diverso tempo dall’annuncio de Gli Incredibili 2, il sequel dell’amatissimo film sui supereroi della Pixar,
ecco il primo teaser trailer!

L’abbiamo atteso e sospirato, ma alla fine il primo teaser trailer de Gli Incredibili 2 è finalmente arrivato! Ed è veramente… incredibile!

Grazie al successo del primo film, Gli Incredibili 2 è sicuramente uno dei film più attesi del 2018, e dopo ben 14 anni di attesa, vedremo uscire il film il 14 giugno nelle sale americane. In Italia invece dovremo aspettare settembre dello stesso anno!

Torneranno i doppiatori originali, Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell e Samuel L. Jackson. Ma avremo anche delle new entry per Gli Incredibili 2: Huck Milner nel ruolo di Dash. La famiglia di supereroi, stavolta sarà alle prese con nuovi alleati ma anche un nuovo nemico, mentre vedremo come protagonista la nostra Elastigirl.

Gli Incredibili 2

Già durante il D23 scorso, Brad Bird aveva rilasciato una prima scena, nella quale abbiamo visto il nostro super eroe addormentarsi mentre controlla Jack. Insomma ci sono grandi aspettative per Gli Incredibili 2! Soprattutto riguardo i già (solamente intra-)visti poteri del piccolo di casa.

La famiglia di supereroi più amata del mondo torna quindi sul grande schermo con la nuova avventura Disney•Pixar Gli Incredibili 2. Diretto da Brad Bird (Il Gigante di FerroGli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e Nicole Grindle (il cortometraggio Il Super Team di Sanjay, produttrice associata di Toy Story 3 – La Grande Fuga), il film arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

“ Gli Incredibili 2 è davvero un film sulla famiglia, solo che la famiglia in questione ha i superpoteri”, spiega il regista. “Saranno anche dotati di super-velocità e super-forza ma hanno a che fare con gli stessi problemi di qualunque altra famiglia.”

Gli Incredibili 2

In questo nuovo episodio, Gli Incredibili 2, i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando ne Gli Incredibili 2 un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Nel frattempo che aspettate Gli Incredibili 2, scoprite di più sul nuovo film in uscita Coco! Sapevate dei francobolli dedicati a Topolino?. E per altre novità seguiteci su facebook!

Lascia un commento