Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: April e Arizona lasciano la serie TV

April Kepner e Arizona Robbins termineranno le loro storie
in “Grey’s Anatomy” durante il finale di stagione.

Grey's Anatomy

Durante tutti questi anni che abbiamo seguito “Grey’s Anatomy” abbiamo visto quasi tutti i nostri personaggi preferiti scomparire, man mano che andava avanti la serie. Sebbene dovremmo ormai essere abituati agli shock dovuti a questo show televisivo, ogni volta è un grande lutto per noi fan della serie. Soprattutto se a lasciarci sono proprio due dei personaggi (quasi) storici di “Grey’s Anatomy”.

Ebbene sì: sia la nostra ‘pattini a rotelle’, che la nostra rossa chirurgo d’urgenza stanno per lasciare l’amatissimo medical drama, o per lo meno lo faranno al finale di stagione. Abbiamo poche notizie al riguardo: tante le parole di saluto e di affetto, pochissime le spiegazioni sia da parte delle attrici Sarah Drew (April) e Jessica Capshaw (Arizona), che da parte di Shonda. E noi?

Grey's Anatomy

Noi siamo senza parole ma ancora tante lacrime da versare.

ECCO LE PAROLE DI SHONDA, PRODUTTRICE DI “Grey’s Anatomy”:

“Sarò per sempre grata a Jessica e Sarah per aver dato vita a questi personaggi attraverso una tale brillante interpretazione che ha ispirato le donne in tutto il mondo. Saranno sempre parte della nostra famiglia ShondaLand.” Queste le parole della creatrice di “Grey’s Anatomy”.

ECCO I COMMENTI DELLE ATTRICI DI “Grey’s Anatomy”:

Anche le attrici che hanno interpretato April e Arizona hanno voluto dire la propria, esprimendo il loro affetto e gratitudine, che ci lasciano sperare in qualche futuro felice? Ma nell’universo di “Grey’s Anatomy” nulla è dato per scontato.

❤️❤️❤️

A post shared by Sarah Drew (@thesarahdrew) on

Sono soprattutto le parole di Sarah Drew a lasciarci qualche speranza, affermando che la storia di April non è finita. Che ci sia qualche speranza? Soprattutto per un ritorno dei nostri Japril?

Grey's Anatomy

Non so se per voi sia lo stesso, ma per quanto mi riguarda Jackson appartiene ad April e viceversa, non certo a Maggie (che non amo particolarmente come personaggio in Grey’s Anatomy ahah).

Per quanto riguarda Arizona, la nostra speranza è quella che torni da Callie, per via di un ritorno di fiamma! Le abbiamo sempre amate insieme, e ciò che Shonda separa in Grey’s Anatomy, per lo meno nelle nostre menti viene riunito. Ma ecco le parole di Jessica Capshaw.

“Sono triste nel vederla andare via, ma mi consola l’idea che continuerà a vivere nella nostra coscienza e nella nostra immaginazione.”. A quanto pare, Jessica la pensa proprio come me, ed aggiunge di essere onorata per l’impatto che il suo personaggio ha avuto nella comunità LGBTQ.

Sembra che prima o poi ogni nostra speranza su Grey’s Anatomy però, sia destinata a scomparire. Spero vivamente che per lo meno vadano via da donne e chirurghi felici, e non solo grazie all’amore per i disastri della nostra amatissima produttrice di capolavori televisivi.

Grey's Anatomy

Fan dello Shondaland? Avete letto la nostra recensione del Crossover fra HTGAWM e Scandal? E dell’ultima puntata uscita di Grey’s Anatomy? Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati, anche su facebook!

Lascia un commento