Grey’s Anatomy: A Milano il finale di stagione con due attori

Il finale della quattordicesima stagione di”Grey’s Anatomy” e l’episodio 9 dello spin-off “Station 19” verranno presentati a Milano da Stefania Spampinato (la dottoressa Carina DeLuca in Grey’s Anatomy) e Alberto Frezza (il tenente Ryan Tanner in Station 19) .

Gli attori incontreranno i fan giovedì 14 giugno, alle ore 20.30, al cinema CityLife Anteo di Milano presso il CityLife Shopping District in Piazza Tre Torri e a seguire saranno proiettati in anteprima gli episodi Tutto di Me (Grey’s Anatomy) e Hot Box (Station 19) che il pubblico potrà vedere  in onda il 18 giugno su FoxLife(canale 114 di Sky).


Grey’s Anatomy, il medical drama ABC Studios ideato da Shonda Rhimes e incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, è giunto alla quattordicesima stagione, trasmessa in prima visione assoluta in Italia da FoxLife. Nel finale di stagione, al matrimonio di Alex e Jo le cose non vanno come previsto. Nel frattempo, la dottoressa Bailey è sopraffatta dagli eventi dell’ultimo anno che la faranno rivalutare alcune sue decisioni.


Station 19 è una serie televisiva statunitense, spin-off di Grey’s Anatomy, prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Stacy McKee e Paris Barclay per ABC. La serie si concentra sulla vita degli eroici vigili del fuoco della Stazione 19 del Dipartimento di Polizia di Seattle.
L’evento, organizzato da FoxLife è gratuito fino ad esaurimento posti. Per accedere sarà necessario ritirare il biglietto di ingresso dalle ore 18.30 alla biglietteria del Cinema CityLife Anteo.

Lascia un commento