Grey’s Anatomy 14: In arrivo la sorella italiana di DeLuca!

Sono molteplici le novità in arrivo con la nuova stagione di Grey’s Anatomy, compreso un nuovo personaggio direttamente dall’Italia!

 

grey's anatomy de luca

 

A quanto pare Giacomo Gianniotti, l’attore italo-canadese, non sarà più l’unico attore di origini italiane a far parte del cast di Grey’s Anatomy.

Il bell’attore interpreta lo specializzando DeLuca, un ragazzo dalle origini italiane, che ha deciso di studiare medicina al Grey-Sloan. La cara Shonda, però, ha deciso di movimentare la trama del nostro amato Grey’s Anatomy aggiungendo un nuovo personaggio. Si tratta di un’altra attrice e ballerina di origini siciliane, di Catania per l’esattezza: Stefania Spampinato.

 

grey's anatomy stefania spampinato

 

Infatti, in Grey’s Anatomy, la bella sicula interpreterà Carina, la sorella di DeLuca, avrà anche lei competenze nel campo medico e ci permetterà di scoprire come sarà l’italiano di Gianniotti, visto che nella nuova stagione avranno modo di scambiarsi alcune battute in italiano.

È stato lo stesso Gianniotti ad annunciare l’arrivo di Stefania Spampinato in Grey’s Anatomy in un’intervista esclusiva su Entertainment Weekly: “Quest’anno conosceremo sicuramente di più DeLuca con l’arrivo di sua sorella dall’Italia. Saremo spettatori di nuove dinamiche in ospedale quando sua sorella arriverà, e non è esattamente una buona notizia: lui sarà frustrato“.

Stando a quanto ha detto l’attore, il personaggio interpretato dalla Spampinato in Grey’s Anatomy sarà una figura controversa all’interno dell’ospedale: “Ha una professione molto interessante e controversa nel settore medico, il che la rende scomoda. È una spina nel fianco per lui ma tutti gli altri sono molto affezionati a lei. Lavorerà in ospedale e aiuterà a raccontare la storia di DeLuca e di come ha deciso di lasciare l’Italia. Parleranno un po’ in italiano e questo farà sicuramente piacere ai fan italiani che adorano la serie“.

Altra novità in Grey’s Anatomy sarà la sostituzione dell’attrice che avrebbe dovuto interpretare la sorella di Owen. L’attrice Bridget Regan, infatti, che avrebbe dovuto interpretare Megan, non potrà più far parte del cast di Grey’s Anatomy per impegni già presi in precedenza, ma al suo posto ci sarà invece Abigail Spencer.

E per due nuovi volti che arrivano, un altro noto se ne va. Come abbiamo visto nell’ultima puntata della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, infatti, la Bailey (Chandra Wilson) ha licenziato il consulente esterno e responsabile degli specializzandi del Grey Sloan Memorial, Eliza Minnick, interpretata da Marika Dominczyk. Nella nuova stagione, scopriremo invece che la Minnick ha anche chiuso al sua relazione con il chirurgo pediatrico Arizona Robbins (Jessica Capshaw), la quale tornerà di nuovo single.

Grey’s Anatomy tornerà con un doppio appuntamento il 28 settembre. Per scoprirne di più non ci resta che aspettare!

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube