Guardiani della Galassia Vol. 3: Confermata la data di uscita

Non sappiamo molto sul futuro dell’universo cinematografico Marvel dopo “Avengers 4” ma ora abbiamo la conferma sulla data di uscita di “Guardiani della Galassia Vol. 3“.

Lo scorso maggio, mentre “Guardiani della Galassia Vol.2” era al cinema, il regista James Gunn aveva già confermato che avrebbe continuato il suo lavoro con Guardiani della Galassia Vol. 3 e ha rivelato in un affettuoso post su Facebook che avrebbe speso “i prossimi tre anni” creando il terzo film nella serie dei Guardiani. Ciò sembrava indicare la data di rilascio deiGuardiani della Galassia Vol. 3” nel 2020 e mentre Marvel Studios non ha confermato una data specifica, Gunn ha utilizzato Twitter nel fine settimana e ha confermato ancora una volta che il film uscirà nelle sale nel 2020:

ECCO IL TWEET SULLA DATA DI USCITA DI Guardiani della Galassia Vol. 3 

La data di rilascio di maggio sarebbe in linea con il debutto del secondo volume della saga che ha funzionato abbastanza bene per Marvel con un incasso 863,7 milioni di dollari, ma una data di uscita ad agosto sarebbe stata un “ritorno” come i primi Guardiani. Gunn ha detto cheGuardiani della Galassia Vol. 3 concluderà la storia di questa iterazione dei Guardiani, il che probabilmente significa che il franchise continuerà con una formazione diversa e probabilmente con un regista diverso al timone mentre Gunn si occuperà altro. Il regista, infatti, non sta solamente lavorando suGuardiani della Galassia Vol. 3 al momento, ma sta anche supervisionando la creazione e la cura del “Marvel Cosmic Universe”, che riguarda i film Marvel ambientati nello spazio.

Nonostante i fan non sappiano ancora nulla sui prossimi progetti Marvel dopo “Avengers 4“, i fan possono sicuramente cominciare il conto alla rovescia per Guardiani della Galassia Vol. 3  datati nel 2020.

Lascia un commento