High School Musical

High School Musical: La Disney è pronta a lavorare ad una Serie TV

Disney Channel ha appena annunciato le notizie più incredibili degli ultimi tempi: sta lavorando ad una serie TV totalmente dedicata ad “High School Musical“!

Nel 2015 la Disney aveva annunciato che stava lanciando la propria versione per Netflix ma nulla di tutto ciò è avvenuto e, dopo due anni, la Disney ha deciso di investire un bel gruzzoletto nella creazione di contenuti originali per i suoi abbonati – tra cui una nuova serieHigh School Musical!

High School Musical Serie TV

Secondo un rapporto di Deadline, insieme alla nuova serie diHigh School Musical, il nuovo servizio di streaming Disney produrrà altre serie TV originali, tra cui una serie di Star Wars, una nuova serie originale Marvel e una serie animata di Monsters Inc. Il servizio di abbonamento streaming della Disney verrà lanciato entro la fine del 2019 e, secondo quanto detto dal CEO Bob Iger, il costo dell’abbonamento sarà inferiore a quello di Netflix.

Disney

Con una serie come quella dedicata ad High School Musical, la Disney non avrà problemi ad attrarre abbonati. Ora la domanda è: in che modo la serie di High School Musical” si unirà alla trilogia dei film precedenti? Disney Channel, in più, sta anche lavorando al quarto film anche se non c’è una data di uscita ufficiale. Potrebbe essere il film un modo per impostare la nuova serie TV? E chi dal cast originale apparirà nella serie? Al momento non possiamo avere risposte ma possiamo di certo saltare per l’entusiasmo all’idea non solo di un nuovo film suHigh School Musical”  ma anche di una nuova serie!

Lascia un commento