Il Re Leone: Annunciato l’intero cast e la sinossi

Disney ha ufficialmente confermato il cast completo e la nuova sinossi di uno dei live action più attesi: “Il Re Leone” di Jon Favreau.

L’annuncio, avvenuto tramite un Tweet, conferma una serie di attori che erano già stati scelti perIl Re Leone”  tra cui Donald Glover come Simba, Seth Rogen e Billy Eichner come l’impeccabile duo di Pumbaa e Timon, John Oliver come Zazu, Chiwetel Ejiofor come Scar, Alfre Woodward come la madre Simba Sarabi, John Kani  come il saggio babbuino Rafiki, James Earl Jones che riprende il suo ruolo di Mufasa e Beyoncé per il ruolo di Nala.

ECCO IL CAST COMPLETO DE “Il Re Leone”:

Il Re Leone Cast

Il cast è poi completato da Eric Andre che sarà Azizi, Florence Karumba nei panni di Shenzi e Keegan-Michael Key come Kamari. Ma il cast de Il Re Leone”  non è stata l’unica cosa che è stata rilasciata: Disney, infatti, ha reso disponibile la nuova sinossi del live action che sarà realizzato in CGI così come era stato per “Il libro della Giungla”.

ECCO LA SINOSSI DE “Il Re Leone”:

Dal Live Action diretto dal regista Jon Favreau, il nuovissimoIl Re Leone”  vi porterà nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba idealizza suo padre, re Mufasa, e prende a cuore il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa – e ex erede al trono – ha dei suoi progetti. La battaglia per ottenere il potere è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma che portano all’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di amici nuovi, Simba dovrà capire come crescere e riprendere quello che è suo.

Il Re Leone Classico

 

Il Re Leone” debutterà nei cinema americani a partire dal 19 Luglio 2019.

Fonte: Collider

Lascia un commento