il vegetale

Il vegetale: Annunciata la data d’uscita del film di Gennaro Nunziante!

Disney Italia annuncia la data d’uscita del nuovo film di Gennaro Nunziante, “Il Vegetale”, che vedrà come protagonista Rovazzi.

 

il vegetale

 

Durante il Cinè – Giornate Estive di Cinema, tenutosi a Riccione, The Walt Disney Company Italia ha presentato tutte le novità firmate Disney•Pixar, Marvel e LucasFilm in arrivo nelle sale italiane nel secondo semestre del 2017. Ma ha anche annunciato Il Vegetaleil nuovo film scritto e diretto da Gennaro Nunziante con Fabio Rovazzi, prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia che verrà distribuito nel 2018 da The Walt Disney Company Italia.

L’esordio cinematografico di Nunziante ha inizio nel 2009 con Cado dalle Nubi, da subito campione d’incassi con 14 milioni di euro. Nel 2011 il ritorno con Che bella Giornata, seguito nel 2013 da Sole a Catinelle e nel 2016 da Quo Vado?‘. Dopo aver lavorato alla sceneggiatura di Come diventare grandi nonostante i genitori, Nunziante torna a collaborare con Disney Italia ma questa volta alla regia de Il Vegetale.

Il film sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia ed uscirà nelle sale italiane a partire dal 18 gennaio 2018.

Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, dichiara: “Lo scorso 4 luglio, nel corso della manifestazione Cinè – Giornate Estive di Cinema a Riccione, The Walt Disney Company Italia ha presentato, come sempre, tutte le novità firmate Disney•Pixar, Marvel e LucasFilm dei prossimi mesi. A differenza degli anni passati, quest’anno la nostra convention è stata introdotta da Gennaro Nunziante e Fabio Rovazzi. Un’ incredibile sorpresa che ha particolarmente divertito gli esercenti in sala. Un modo diverso per Disney Italia di presentare questa nuova produzione Il Vegetale che si rivolgerà ad un pubblico ampio e trasversale. Sono veramente felice che la nostra azienda possa portare nelle sale uno dei beniamini più amati di questi ultimi anni, come Fabio Rovazzi, e uno dei registi e sceneggiatori più stimati del panorama nazionale”.

Per ora tutto tace sulla trama del film, ma per saperne di più sul nuovo film di Gennaro Nunziante, Il vegetale, restate sintonizzati!

Lascia un commento