Il Vegetale

Il Vegetale: Il Red carpet del film in uscita nelle sale

Il Vegetale uscirà oggi nelle sale italiane, e per celebrare l’evento è stato organizzato un grandioso Red Carpet. 

Fabio Rovazzi, protagonista del Red carpet, ma soprattutto del film in uscita oggi: Il Vegetale.  In occasione del suo esordio al cinema, veste particolarmente elegante per l’anteprima del film, scritto e diretto da Gennaro Nunziante. Il Vegetale arriverà poi nelle sale oggi 18 gennaio, in concomitanza con il compleanno dell’artista, distribuito in oltre 450 copie da The Walt Disney Company Italia.

Il Vegetale

Insieme al cast del film Il Vegetale, tra le numerose celebrities che hanno partecipato alla serata erano presenti anche Gianni Morandi, Fedez, Chiara Ferragni, J-Ax, Rudy Zerbi, Caterina Balivo, Michele Bravi, Chiara Grispo, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Alessio Bernabei e molti altri ancora.

Gennaro Nunziante porta sul grande schermo l’esilarante storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

Prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, in collaborazione con Sky Cinema, Il Vegetale è interpretato inoltre da Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari e la giovanissima Rosy Franzese.

Diamo un’occhiata alle immagini del Red Carpet!

Fabio Piccolrovazzi, chiamato Rovazzi è il protagonista de Il Vegetale, neolaureato milanese di origine contadina in cerca di lavoro, figlio di un ricco e avido proprietario di una ditta Luca Piccolrovazzi che non aiuta il figlio a trovare un lavoro definendolo un incapace vegetale, il vegetale. Così Rovazzi prova tutti i mestieri possibili: il pubblicitario, fallendo, l’operaio, fallendo, il contadino, fallendo, dopo tutti i fallimenti la ragazza lo lascia andando a Londra a fare la cameriera in un ristorante, così Il Vegetale, dopo tante sofferenze a sviziare la sorella, a dimenticare la fidanzata, si impegna nel mondo della musica, sperando di trovare finalmente un mestiere.

Il Vegetale

Volete sapere quali sono gli altri film Disney in arrivo nel 2018 a parte Il Vegetale? E avete visto i dvd Disney in arrivo con TV Sorrisi e Canzoni? Seguiteci su facebook per rimanere sempre aggiornati!

Lascia un commento