Muppets collezione

Irregular Choice: Le collezione dedicata ai Muppets

Domani Irregular Choice lancerà una nuova collezione totalmente dedicata ai pupazzi di pezza più pazzi del mondo Disney: i Muppets.

I protagonisti di questa collezione saranno: Kermit, Miss Piggy, Gonzo e tanti altri ancora. La collezione Irregular Choice dei Muppets sarà composta da scarpe e accessori che combinano l’estetica unica di Irregular Choice con tutti i nostri Muppets preferiti.

Irregular Choice

I dettagli di questa gamma sono veramente i migliori. Ogni dettaglio di questa collezione dedicata ai Muppets, dai glitter ai colori, è stata studiata alla perfezione per non deludere i fan di questi simpatici pupazzi. Ma scopriamo meglio questa collezione e tutti i personaggi che ne sono protagonisti:

La collezione sarà disponibile a partire da domani sul sito Irregular Choice e si va ad unire alla collezione Dooney & Bourke dedicata a Biancaneve, quella di Danielle Nicole dedicata ai cattivi Disney, a quella dedicata a Peter Pan di Cath Kidston o a quella di abiti da sposa di Kuraudia Co. Senza poi dimenticare quella completamente opposta, più classica, di Once Upon a Dream.

Lascia un commento