Jessica Jones

Jessica Jones: Il trailer e la locandina della seconda stagione

Netflix ha annunciato il Trailer e la locandina della seconda stagione di “Jessica Jones“, l’attesissima serie originale targata Marvel.

Jessica Jones torna su Netflix con una seconda stagione l’8 Marzo 2018, nel giorno della festa della donna. L’investigatrice privata di New York, Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter, sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave (David Tennant). Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

Marvel’s Jessica Jones è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che conducono al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Rosenberg nel ruolo di showrunner.

Jessica Jones Locandina

Lascia un commento