Kim Possible Cast

Kim Possible: Alyson Hannigan si unisce al cast del live action

Il live action di Disney Channel “Kim Possible” è sempre più vicino e Alyson Hannigan è entrata a far parte del cast.

Dopo l’annuncio del mese scorso che diceva che Sadie Stanley e Sean Giambrone erano stati scelti come protagonisti principali diKim Possible, nei panni dell’agente segreto e del il suo migliore amico, l’attrice di How I Met Your Mother è l’ultima ad aderire al progetto. Le nuove generazioni avranno modo di studiare le avventure di Kim e di conoscere chi la seguirà: Alyson Hannigan, infatti, interpreterà mamma, la dottoressa Ann Possible. Nel frattempo, Connie Ray (The Big C) interpreterà la nonna di Kim, Nana Possible.

Kim Possible Cast

Inoltre, Todd Stashwick (12 Monkeys) e Taylor Ortega interpreteranno i  cattivi di Kim, lo scienziato pazzo Dr. Drakken e la sua compagna di malaffare Shego. E, naturalmente, quando Kim non combatte i super criminali o è con la sua famiglia, è ancora una studentessa delle superiori. Ciara Wilson è stata scritturata per interpretare nuova studentessa liceale Athena, mentre Erika Tham interpreterà l’amica d’infanzia di Kim, Bonnie.

ECCO IL CAST DI Kim Possible“:

Kim Possible Live Action Cast

Il nuovo film originale Disney ChannelKim Possible” sarà co-diretto e co-prodotto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky. Mark McCorkle e Bob Schooley della serie originale stanno co-scrivendo la sceneggiatura con Josh Cagan. Le riprese inizieranno quest’estate per un’uscita prevista nel 2019.

Fonte: EW

Lascia un commento