Kim Possible: Disney Channel ha iniziato il casting per il live action

Chiamate tutti a raccolta: Disney Channel sta sviluppando il live action della serie “Kim Possible” ed il casting è iniziato.

Christy Carlson Romano ha prestato la voce al personaggio principale della serie Disney ChannelKim Possible”  andata in onda dal 2002 al 2007. Ora i co-registi e coproduttori Adam B. Stein e Zach Lipovsky stanno cercando gli attori che daranno vita al loro prossimo Disney Channel Original Movie, nonché live action diKim Possible.

ASCOLTIAMO LA SIGLA ORIGINALE DI Kim Possible“:

Il direttore del casting, Blyth Nailling, sta guidando il tutto per vedere chi interpreterà della studentessa di scuola superiore che salva il mondo insieme al suo migliore amico, Ron Stoppable, e al loro amico animale Rufus. Il film diKim Possiblesarà stato scritto da Josh Cagan (The DUFF) e dai creatori della serie originale Mark McCorkle e Robert Schooley. McCorkle e Schooley saranno anche produttori esecutivi con Zanne Devine.

Kim Possible Live Action

“Mark e Bob hanno creato un personaggio duraturo e i bambini di tutto il mondo hanno trovato un’amica in lei, una ragazza normale che si dà il caso che trascorra le sue ore fuori dalla scuola a sventare i cattivi. Anche se Kim Possible ‘può fare qualsiasi cosa’, i bambini e le diverse generazioni hanno scoperto che questa rossa animata era proprio come loro,” ha dichiarato in una nota Adam Bonnett, vice presidente esecutivo della programmazione originale per Disney Channels Worldwide.

“Mentre ci lanciamo nella divertente sfida di rendere Kim e Ron completamente dimensionali”, ha continuato, “sono entusiasta di lavorare di nuovo con Mark e Bob e di dare il benvenuto all’aggiunta di un dinamico team creativo – Josh, Zanne, Adam, e Zach – in un mondo in cui tutto è davvero possibile. ”

Pronti a vedereKim Possible”  diventare realtà?

Fonte: EW

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube