Kingdom Hearts III: Frozen e tanti altri personaggi nei trailer

Square Enix, la società di sviluppo di videogiochi dietro la serie Kingdom Hearts, ha condiviso ben due trailer di “Kingdom Hearts III“, l’imminente gioco dell’Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, con i personaggi “Frozen” e tanti altri personaggi di molti altri film Disney.

I nuovi trailer per l’attesissimo gioco presentano personaggi di “Ralph Spaccatutto“, “Toy Story”, “Hercules”, “Rapunzel” e tanti altri ancora ma sulla base dei due trailer, sembrerebbe che Elsa e il resto dei personaggi “Frozen” giochino un ruolo significativo in Kingdom Hearts III insieme a quelli di “Pirati dei Caraibi”.

ECCO IL TRAILER DI “FROZEN” DI Kingdom Hearts III :

Kingdom Hearts III  racconta la storia del potere dell’amicizia mentre Sora ei suoi amici si imbarcano in una pericolosa avventura. Ambientato in una vasta gamma di mondi Disney e Pixar, KINGDOM HEARTS segue il viaggio di Sora, un giovane ragazzo inconsapevole erede di un potere spettacolare. A Sora si uniscono Paperino e Pippo per fermare una forza malvagia conosciuta come gli Heartless. Attraverso il potere dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniscono a personaggi iconici della Disney-Pixar, vecchi e nuovi, per superare tremende sfide e perseverare contro l’oscurità che minaccia i loro mondi.”

ECCO IL TRAILER DI “PIRATI DEI CARAIBI” DI Kingdom Hearts III :

I fan della serie “Kingdom Hearts” hanno aspettato a lungo questo terzo episodio visto che “Kingdom Hearts II” è stato rilasciato su Playstation 2 nel 2006. Il franchise è caratterizzato da una vasta gamma di personaggi Disney in passato tra cui Topolino, Paperino, Pippo, Scar, Jack Sparrow e molti altri.

Kingdom Hearts III  sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 29 gennaio 2019. Puoi preordinare il gioco già da ora sul sito ufficiale di Kingdom Hearts III  ora.

Lascia un commento