Kipling: La nuova collezione dedicata a Biancaneve e i Sette Nani

Per festeggiare l’80° anniversario di “Biancaneve e i Sette Nani” la Disney ha deciso di collaborare con Kipling per una collezione carina e casual dedicata alla Principessa Disney.

Tutti conoscono Kipling per i loro accessori con il piccolo portachiavi a forma di gorilla nella cerniera. Questa volta la protagonista, insieme al Gorilla, sarà la Principessa Biancaneve che tutti noi amiamo. Questa è la prima collaborazione tra Kipling e la Disney e, secondo le voci che girano, sarà solamente l’inizio.

“Biancaneve e i Sette Nani”  è un tale racconto senza tempo ma bisognava tradurre questa storia per la donna moderna con una soluzione di continuità. “Il nostro approccio è stato quello di elevare i prodotti dalla trama”, dice Christine Lee, direttore di progettazione a Kipling. “Volevamo una collezione sofisticata che utilizzasse tessuti ricchi come il velluto ma che includesse anche gli elementi iconici del film in un modo chic”.

Kipling Biancaneve e i Sette Nani

Questa collezione contiene tutti i pezzi che ti serviranno ad una donna tutti i giorni: borse, zaini e piccoli accessori come i portachiavi, con prezzi che non superano mai i 149 dollari. Più avanti vedremo più collezioni Disney che verranno lanciate tra il 2018 e 2019. “Ogni collezione mostrerà i personaggi Disney che giocheranno perfettamente un ruolo nell’estetica giovanile di oggi con Kipling”, dice Lee.

Kipling

La collezione Kipling è disponibile sul sito ufficiale e non è l’unica dedicata a Biancaneve: è impossibile dimenticare la collezione Dooney & Bourke dedicata a Biancaneve, quella di Danielle Nicole dedicata ai cattivi Disney con la Strega Cattiva.

Lascia un commento