"La Bella e la Bestia"

La Bella e la Bestia: Zoey Deschanel protagonista del live concert

Nuovo evento all’Hollywood Bowl: “La Bella e la Bestia” avrà un concerto suddiviso in due serate e Zoey Deschanel sarà Belle!

Grandi notizie per tutti i fan Disney! Un nuovo appuntamento per gli appassionati de “La Bella e La Bestia”: il 25 e il 26 maggio all’Hollywood Bowl si terrà il live concert dedicato ad una delle fiabe più amate di sempre!

La Bella e la Bestia

Si tratta di un concerto dal vivo, totalmente dedicato a “La Bella e la Bestia”, che vedrà protagonisti sia cantanti che un’orchestra. Si comporrà di due serate (25 e 26 maggio), e ci saranno anche delle splendide scenografie e una gara di costumi.

ECCO IL CAST COMPLETO DEL CONCERTO DE “La Bella e la Bestia”:

L’Hollywood Bowl ha annunciato che si terrà per sole due serate, e che il cast dell’evento dedicato a “La Bella e la Bestia” è stato già interamente deciso.

  • Zoey Deschanel: Belle
  • Anthony Evans: la Bestia
  • Kelsey Grammer: Lumière
  • Taye Diggs: Gaston
  • Rebel Wilson: LeTont
  • Jane Krakowski: Mrs. Bric

ECCO LA LOCANDINA DELL’EVENTO “La Bella e la Bestia” :

"La Bella e la Bestia"

Il direttore Richard Kraft ha detto che il cast è niente meno che incantevole, e l’adattamento del palco renderà omaggio al film originale, ma che contemporaneamente avrà qualcosa che possa essere vissuto solo dal vivo.

“Vogliamo che il pubblico sia nostro ospite” con un piccolo riferimento alla canzone originale di ‘Stia con noi’.

Zoey Deschanel ha affermato che si tratta di un sogno che diventa realtà: La Bella e la Bestia è sempre stato uno dei suoi film preferiti quando era piccola; Diggs invece ha affermato di aver sempre invidiato chiunque avesse interpretato Gaston.

Ci sarà ovviamente un’intera orchestra e un coro, condotti da Michael Kosarin, accompagnati dalla pianista di sedici anni Emily Bear, mentre Sandy Cameron e Tina Guo saranno rispettivamente violino e violoncello soliste.

GRANDI NOTIZIE ANCHE PER CHI AMA IL LIVE ACTION DE “La Bella e la Bestia”:

A quanto pare, il cantante che presterà la voce alla Bestia (Anthony Evans), si esibirà anche con la canzone Evermore, canzone originale del live action de La Bella e la Bestia, molto apprezzata dal pubblico.I biglietti saranno in vendita da venerdì alle 10.00 e le porte saranno aperte dalle 18.45. Lo spettacolo de “La Bella e La Bestia” sarà preceduto da una gara di costumi, e comincerà alle 20.15.

La Bella e la bestia

Vi piace rimanere aggiornati? Seguiteci anche su facebook! Avete visto la nuova collezione primark dedicata ad Aladdin? Date un’occhiata anche al trailer de Il Ritorno di Mary Poppins!

Lascia un commento