LEGO Porg

LEGO: I Porg conquisteranno la Galassia

LEGO sa come creare opere ad hoc per far impazzire i propri fan e con l’uscita di “Star Wars – Gli Ultimi Jedi” al cinema ha trovato il suo nuovo fiore all’occhiello.

Porg è uno dei “protagonisti”, se così lo si vuole definire, dell’ultimo film LucasFilm ormai nelle sale dal 13 dicembre. Questa sorta di pulcini galattici è riuscita a conquistare ogni fan e LEGO non poteva di certo farsi sfuggire l’occasione di ricrearli come solo l’azienda sa fare. Con i suoi mattoncini colorati le statue LEGO Porg sono riuscite a conquistare tutta Londra e la dimostrazione è arrivata con le foto direttamente dall’account ufficiale Twitter!

https://twitter.com/LEGO_Group/status/943934204005572608

Ma vediamo meglio queste statue nel dettaglio! Abbiamo un LEGO Porg che viene baciato da un bambino, 3 piccole statue sistemate sui gradini, altrettante più grande con alle spalle il London Eye ed un Porg sistemato persino su una panchina, il tutto nella capitale inglese.

LEGO

Questi LEGO Porg sono le migliori opere d’arte che abbiamo visto in questa intera galassia. “Star Wars – Gli Ultimi Jedi” vi aspetta ancora al cinema, quindi non vi resta che leggere la nostra recensione e poi correre a vederlo per innamorarvi anche voi dei Porg.

LEGO

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento