Marvel

Marvel: Le nuove serie originali termineranno sullo streaming Disney

Nello scorso mese di agosto abbiamo scoperto che la Disney ha intenzione di concludere il rapporto di collaborazione con Netflix e lanciare un proprio servizio di streaming a partire dal 2019 con nuove serie Marvel.

Ovviamente, questo annuncio ha creato molte domande, tra cui: questa decisione cosa significa per il futuro della serie originali Marvel che sono approdate su Netflix come “Daredevil”, “Jessica Jones”, “The Punisher” e tutte le altre? Ancora non sappiamo con certezza ma abbiamo scoperto che la Marvel non produrrà più alcuna nuova serie per Netflix e tutti i futuri spettacoli della Marvel andranno direttamente a finire in questo nuovo servizio di streaming targato Disney.

Marvel streaming Disney

Non è ancora chiaro cosa questo possa significare per le serie Marvel Netflix già esistenti ma sembra chiaro che le stagioni future andrebbero direttamente al servizio di Disney. E’ stato segnalato che la Disney ha in programma di competere con Netflix e che i negoziati con la 20th Century Fox facciano notevolmente parte di questi piani. È stato anche detto che Disney prevede di estrarre tutti i propri film da Netflix e spostarli al proprio servizio.

Nel frattempo, però, “The Punisher” sarà aggiunto alla linea delle serie originali Netflix quando debutterà il 17 novembre.

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento