Marvel: Vans dedica una collezione intera ai personaggi dei fumetti

Dopo diverse collaborazione con la Disney, Vans ha deciso di dedicare una collezione ai personaggi Marvel.

Sono proprio gli Avengers Marvel, e non solamente loro, ad essere i protagonisti di questa nuova collaborazione che sarà disponibile in tutto il mondo da giugno, dal 7 per la precisione. Dalle scarpe alle felpe, passando per le calze o i cappellini: l’intera collezione sarà dedicata a chiunque, saranno infatti disponibili modelli anche per i bambini da 0  a 3 mesi.

ECCO LA NUOVA COLLEZIONE Vans X Marvel:

Capitan America, Spider-Man, Hulk, Thor, Black Panther, Deadpool e Iron Man insieme a Black Widow e Medusa, per accontentare anche le donne, saranno i personaggi i cui dettagli ritroveremo nell’intera collezione. Ma questa non è la prima che viene dedicata agli eroi Marvel, già nel 2013 ne era già stata fatta una ma, visti anche i capi di abbigliamento compresi, questa collezione è decisamente più completa.

A poco più di un mese dall’uscita al cinema di “Avengers: Infinity War” e quella più recente di “Deadpool 2”, questa collezione sembra proprio arrivare a pennello per tutti i fans!

La collezione Vans x Marvel, che si va ad aggiungere a quella dedicata a Toy Story, è disponibile online, sul sito e-shop di Vans o nei punti di vendita dedicati.

 

Lascia un commento